in

Temptation Island: Natalia Angelini sarà una delle tentatrici della seconda stagione?

Ormai da qualche tempo fervono i preparativi e i casting per la seconda stagione di Temptation Island, reality di Canale 5 che partirà il prossimo 3 luglio e intratterrà il pubblico di Mediaset per quattro settimane e mentre le cinque coppie protagoniste sono state ormai sorteggiate e qualcuna svelata, non si sa molto sui venti tentatori.

Temptation-Island

Uno strano e misterioso messaggio apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Natalia Angelini però potrebbe svelare qualcosa a riguardo: “Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblichero’ piu’ canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Staro’ via un mese, vivro’ un esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me! grazieee x l affettooo e a prestooooo”.

Natalia Angelini, per chi non lo ricordasse, è stata sul trono di Uomini e Donne ma dopo aver capito che non avrebbe trovato l’amore negli studi di Maria De Filippi, ha abbandonato la trasmissione. La Angelini perciò potrebbe tornare sui suoi passi e tenare di nuovo la strada della passione, dopo le diverse ospitate a Lucignolo, i ruoli secondari in alcuni film, la conduzione di due programmi tv e le interessanti amicizie da copertina. Chissà che questa non sia la volta buona e Natalia non trovi l’anima gemella, rubata ad un’altra.

domenica in

Manuela Arcuri annuncia le nozze: dopo la nascita di Mattia, matrimonio in primavera

Paolo Jannacci omaggia il padre Enzo nel giorno del suo compleanno (foto)