in

Temptation Island: Nicolò Raniolo impegnato e nuovo flirt per Giorgia Lucini?

Solo ieri giravano sul web gli scatti di Giorgia Lucini insieme al tentatore Nicolò Raniolo ed altri amici a Gardaland ed oggi si parla di un nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne. Chi sarà il misterioso pretendente se non il single Nicolò, causa della rottura con Manfredi Ferlicchia? Sarebbe venuto a galla un motivo valido per cui la Lucini e Raniolo non potrebbero fare coppia fissa: lui è già impegnato.

nicolò ha ingannato Temptation Island

La misteriosa fidanzata, al suo fianco da ben 5 anni, sarebbe niente meno che la bionda presente nelle foto di Gardaland. Se queste indiscrezioni dovessero confermarsi vere, ci sarebbe da chiedersi come il modello abbia potuto partecipare a Temptation Island, pur avendo una compagna e soprattutto se Giorgia fosse a conoscenza di tutto.

Nel frattempo i profili Instagram e Facebook della Lucini sono pieni di commenti di fan che parlando di un presunto flirt con Andrea Damante, il tentatore che cercò di insidiare anche Debora Onorato fidanzata di  Emanuele Cirilli. Giorgia, dopo la fine della storia con Manfredi e l’impossibilità di stare con Nicolò, si sarà buttata tra le braccia di Andrea?

gwyneth paltrow bisturi

Gwyneth Paltrow confessa: “Ricorrerò al bisturi per togliere le rughe”

Marco Pannella ha 2 tumori

Pannella shock: “Ho due tumori, ma faccio sciopero della sete”