in

Temptation Island, Pablo Andreis Romeo parla di Giorgia Lucini: “Mi piace, ma nel senso che dico io”

Pablo Andreis Romeo, uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island, è stato nominato praticamente all’unanimità il ragazzo più attraente del reality. A decretarlo è stato il pubblico femminile del web e non solo, decisamente colpito dalla bellezza del modello di Abercrombie & Fitch. 

a Pablo Andreis Romeo piace Giorgia Lucini

L’affascinante brasiliano, dopo la fine delle riprese del reality, ha postato su Facebook una serie di messaggi sulla sua esperienza a Temptation Island, precisando per la gioia delle fan di essere ancora single: “Certe volte desidero anch’io qualcuno accanto a me! Dopo un po’ il divertimento stufa… È ora di trovarsi una persona che mi accetti per quello che sono, che non guardi la mia apparenza, lavoro…”.

Pablo ha poi parlato anche di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con Manfredi Ferlicchia da 3 anni: “Giorgia? Non dico nulla! Giorgia bravissima ragazza! Molto! Una bella persona! Giorgia mi piace, ma nel senso che dico io, però!”. La stessa Giorgia ha poi commentato un bel “ti voglio bene” sulla pagina di Romeo, a conferma delle indiscrezioni circa un avvicinamento della ragazza al tentatore.

costume per correggere fianchi larghi

Costume per nascondere i difetti fisici: contro i fianchi larghi l’ideale è l’intero

Mafia in Emilia-Romagna: in arrivo la mappa dei beni confiscati