in

Temptation Island, puntata 10 luglio 2014: la lontananza mette a dura prova le coppie

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stata piena di colpi di scena inaspettati e tristi conferme. Le cinque coppie in gara sono separate da ormai una decina di giorni e la tensione comincia a giocare brutti scherzi. La prima puntata si era conclusa con il falò delle fidanzate, ma all’appello mancavano Giorgia Lucini e Sonia: la prima si ritrova ad essere tranquilla dopo aver appurato che il suo fidanzato Manfredi Ferlicchia si sta comportando bene, la seconda invece avvisa a distanza il compagno Gabriele, dicendo che il suo modo di far avrà delle conseguenze.

Sul finire del settimo giorno, dopo aver visionato o meno per la seconda volta i filmati relativi ai partner, gli animi cominciano a scaldarsi: c’è chi come Tara Gabrieletto sta male e soffre, chi pretende più rispetto come Vittoria e chi poi comincia a perdere le speranze e pensa di terminare quest’avventura con un paio di corna sulla testa come Manfredi. Il giorno seguente riprendono le uscite a due e mentre Sonia viene svegliata nel cuore della notte dal tentatore Filippo che la porta sulla spiaggia per un caffè, il suo fidanzato Gabriele continua la conoscenza di Laura. Debora esce con Andrea in barca e gli cucina una carbonara, Giorgia insiste con il modello Nicolò che le piace molto e sempre più, Andrea fa un giro in quoad con Agata e Cristian Galella, ignaro del dramma che la sua dolce metà sta attraversando, continua a dare corda alla tentatrice Veronica, che afferma di volergli rubare il cuore.

Il terzo falò si rivela letale, specialmente per Manfredi e Sonia: i due, osservando i comportamenti un po’ troppo libertini dei loro compagni, ripensano alle loro relazioni facendosi più di una domanda. Ferlicchia, amareggiato, incredulo e deluso, parlando del suo rivale dice “vai a sminuire il suo ragazzo per conquistarla allora sei uscito dall’ovetto Kinder piccolo così e montato al contrario”, mentre Sonia afferma di volere delle certezze sull’amore di Gabriele dopo 9 anni di relazione. La Gabrieletto invece decide di girare un videomessaggio per Galella, nel quale esterna tutta la sua insicurezza, spiegando al compagno che sarebbe il caso di non tirare troppo la corda. Le sue parole fanno un grande effetto, tanto che Cristian si commuove fino alle lacrime.

sonia ha subbi su gabriele

Riprendono le gite a coppia, così Debora esce con un altro tentatore di nome Andrea, che la stupisce regalandole un vestito che le piaceva e Giorgia esce per la terza volta con Nicolò. Gabriele, nonostante sia rimasto colpito dall’incertezza della fidanzata, si consola con l’ennesima sortita in compagnia della showgirl Laura, finendo addirittura per portarla in un angolo del Resort in cui le telecamere non riescono ad arrivare. A spingersi un po’ troppo oltre è anche Andrea, durante il secondo appuntamento con la tentatrice Chiara: dopo discorsi più o meno ambigui ed abbracci non molto casti, l’immagine dei due appare sfocata e al loro posto compare la scritta ”abbiamo deciso di escludere l’audio di conversazioni intime e abbracci troppo affettuosi”.

Aria di guai insomma, confermati durante il quarto falò. “Ho il cuore che mi batte troppo forte, non mi ero accorta di chi avevo accanto, sarà difficile per me, non credevo proprio arrivasse a questo, mi sembra surreale, come se stessi sognando” queste le parole di Sonia alla vista del filmato riguardante Gabriele. Giorgia si altera per una frase di Manfredi, inconsapevole dei dubbi che lo stanno attanagliando dall’altra parte del villaggio. Vittoria poi è esterrefatta e commenta il comportamento di Andrea con queste parole: “mi vergogno di stare con un idiota del genere, mi ero promessa di non cadere in basso come lui e non lo offenderò, ho visto tutto e non merito un ragazzo così, ha avuto troppo non merita niente”.

L’unica tra le donne a ricevere buone nuove è Tara che, dopo un dolcissimo videomessaggio in cui Cristian le dice di amarla ancora di più e di sentire terribilmente la sua mancanza, finalmente può tirare un sospiro di sollievo e smetterla di tormentarsi.

Altonella Clerici Prova del cuoco programma

Rai, Antonella Clerici sfida Caterina Balivo in cucina

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 luglio: Wyatt convincerà Hope a dargli una possibilità?