in

Temptation Island, puntata 17 luglio 2014: Tara e Cristian sposi, Andrea e Vittoria separati

La terza puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha riservato sorprese non indifferenti. Il programma è iniziato con il falò dei fidanzati, che mette Manfredi Ferlicchia, fidanzato di Giorgia Lucini, di fronte ad una dura verità: l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più presa dal tentatore Nicolò, tanto da affermare di non voler tornare alla realtà. Gabriele invece non risulta per nulla turbato dalle parole di Sonia, ribattendo che “questa esperienza sta servendo più a lei. Dice che me ne pentirò… Anche lei se ne pentirà”. Cristian Gallella poi si mostra nuovamente geloso, sostanzialmente per nulla: oramai anche vedere la sua Tara ridere e scherzare, lo fa andare su tutte le furie.

Mentre Andrea è preoccupato dall’assenza di video della sua compagna Vittoria, quest’ultima ringrazia il programma per averle mostrato il vero carattere del fidanzato. Finalmente poi arriva il colpo di scena tanto atteso: Cristian, stanco della lontananza, vede la Gabrieletto sulla spiaggia e decide di raggiungerla. Prima intima a uni dei tentatori di lasciarla stare e poi scattano abbracci e baci, nonostante la produzione abbia tentato di tenere i due separati. La single Veronica, dopo aver assistito impotente alla romantica riappacificazione della coppia, non può far altro che cadere nello sconforto più totale: “Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani”. Come se non bastasse poi Cristian mette il dito nella piaga, dicendole che se l’avesse conosciuta prima, magari sarebbe andato tutto diversamente.

Gallella però non contento, dopo aver parlato per l’ultima volta con Veronica, manda un allarmante videomessaggio a Tara, che non la prende bene: “devo parlare con te”, questo il punto focale del messaggio, ripreso pari pari da Vittoria che ha bisogno di vedere faccia a faccia il suo Andrea, che fa il finto tonto nel frattempo. I due si incontrano in spiaggia, con il conduttore Filippo Bisciglia nella veste di arbitro imparziale: negando l’evidenza, Andrea afferma di non aver fatto nulla con la tentatrice Chiara, ma dopo la smentita del video mandato nuovamente in onda, chiede scusa alla fidanzata. Vittoria però non se la beve e decide di abbandonare da sola il programma, mettendo fine alla sua relazione.

vittoria e andrea insieme dopo temptation island?

La prima coppia è scoppiata e proprio mentre Tara sta leggendo una lettera di Cristian, che sembra destinata a finire in tragedia, ecco che appare il bel tronista con una proposta di matrimonio: immediatamente i due, di nuovo insieme e più innamorati che mai, lasciano il reality, seguiti dalla tentatrice Veronica affranta.

È di nuovo tempo di confronti intorno al falò e tocca ai maschietti: Gabriele, alla vista di Sonia che si sfoga con il single Filippo, non prova niente, anzi afferma di essere già andato avanti. Emanuele rimane turbato dall’avvicinamento di Debora al single Andrea, Manfredi invece vedendo Nicolò in mutande nella stanza di Giorgia, da in escandescenze dicendo di provare ormai solo odio per la fidanzata. La Lucini poi, osservando Ferlicchia con la tentatrice Desire, fa anche la gelosa. Sonia assiste ancora una volta alle uscite galanti e sempre più intime tra Gabriele e Laura che oramai si considerano dei fidanzatini. La puntata termina appunto con loro due in gita per un paio di giorni, da soli fuori dal Resort: Gabriele passa la notte nella camera dell’ex professoressa Laura e su queste note Bisciglia da appuntamento alla prossima settimana.

sandali alla tedesca sporty chic

Moda estate 2014: sandali sportivi alla tedesca, come indossarli per essere trendy

Microsoft: manda a casa 18mila lavoratori