in

Temptation Island, puntata 3 luglio 2014: separazione e prime lacrime

Ha avuto inizio ieri l’avventura di Temptation Island, con la messa in onda in prima serata su Canale 5 della prima puntata del docureality. Ad aprire i giochi sono state le parole del presentatore-confidente Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6: dopo le presentazioni di rito, il gieffino ha accolto le cinque coppie, ancora felici e sorridenti, nello splendido Resort di Gaeta. “Cinque coppie che si amano o che credono di amarsi” questo il dubbio insinuato da Bisciglia, al quale però tutti i ragazzi rispondono, inizialmente, in maniera molto positiva.

Ognuno è convinto dell’amore del compagno e che, ovviamente, nulla possa cambiare quello che provano, tanto meno qualche bel visino: queste certezze cominciano lentamente a vacillare quando fanno la prima comparsa i 12 palestrati tentatori single, sotto gli occhi attenti dei fidanzati che improvvisamente si scoprono gelosi. Primo fra tutti il lungimirante Manfredi, fidanzato con Giorgia da 3 anni, che vede gli altri uomini come una minaccia per il rapporto di coppia, Tara Gabrieletto invece alla vista delle rivali, afferma di non temere nessuna.

Dopo la sfilata iniziale, i 24 tentatori si presentano brevemente alle coppie: durante il programma ciascun partecipante avrà l’obbligo di fare un’uscita a due con uno dei tentatori al di fuori del Resort. Una prima occhiata basta a gettare scompiglio tra le ragazze, che affilano gli artigli, lasciandosi scappare commentini a dir poco acidi. Viene poi data ad ognuno la possibilità di eliminare un avversario tentatore, facendo in modo che il proprio partner non possa uscirci in privato, attraverso l’assegnazione di un braccialetto colorato. Arriva l’ultima cena prima della separazione di 21 giorni e tra una battuta e l’altra le coppie si lanciano in un toto nomi, prevedendo che i primi a “scoppiare” saranno Sonia e Gabriele.

prima puntata temptation island: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Per gli innamorati è giunto il momento di separarsi e mentre c’è chi lo fa con serenità, come Debora ed Emanuele, c’è chi finisce per litigare come Giorgia e Manfredi. Nel villaggio dei fidanzati, Cristian e Adrea, fidanzato di Vittoria da ben 5 anni, vanno subito a dormire seguiti a ruota da Manfredi, Emanuele e Gabriele, mentre le loro compagne invece mettono da parte ben presto la tristezza, rimanendo sveglie fino a tardi con i 12 seduttori muscolosi. L’indomani mattina cominceranno le uscite a coppie: siete curiosi di sapere se qualcuno avrà ceduto alle tentazioni?

Levante e il suo Manuale Distruzione tour al Carroponte (foto)

il più amato del programma è Emanuele Cirilli, ma la sua Debora lo tradirà?

Temptation Island, puntata 3 luglio 2014: Tara Gabrieletto e Cristian Galella già in crisi