in

Temptation Island, puntata 3 luglio 2014: Tara Gabrieletto e Cristian Galella già in crisi

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha messo a dura prova gli animi dei partecipanti, soprattutto di Tara Gabrieletto, che ha minacciato di lasciare il reality dopo aver visto cosa  faceva il suo compagno Cristian Galella. Ma procediamo con ordine: abbiamo visto come le coppie hanno preso l’arrivo dei corteggiatori e la separazione, adesso vedremo come hanno interagito i single tentatori e i concorrenti.

Il primo ad essere stato invitato ad un’uscita a due è stato Gabriele, compagno di Sonia dalla bellezza di 9 anni: a richiedere la sua compagnia è stata l’avvenente e provocante Laura, che aveva colpito fin da subito il ragazzo. Il loro incontro si rivelerà più piccante e coinvolgente delle aspettative. Manfredi invece viene invitato dalla tentatrice Natalia, Tara da Mattia e Giorgia da Andrea. Il terzo giorno uomini e donne, a turno, si riuniscono intorno ad un falò per visionare dei filmati dei comportamenti dei rispettivi partner: le prime a fare la “bella scoperta” sono le ragazze e in particolare Sonia, che non rimane troppo stupita dagli atteggiamenti libertini che il suo compagno ha assunto affermando che “si dimostra la persona che è, poco intelligente”. Giorgia rimane scioccata da Manfredi che dice “se non provo più nulla, glielo dico”, Tara scoppia in lacrime dopo aver visto che Cristian è andato a letto presto senza parlare con le tentatrici, mentre per Debora e Vittoria non ci sono video.

È il turno dei ragazzi sapere se le fidanzate hanno fatto le brave oppure no: Andrea ed Emanuele non ricevono nessun filmato, Gabriele si dice sorpreso di scoprire che Sonia ha raccontato fatti privati ad uno sconosciuto, Manfredi vuole bruciare il pc sul quale ha visionato la sua Giorgia flirtare in modo non troppo ingenuo e Cristian si aspettava un comportamento più distaccato da parte di Tara vero i tentatori. Tutti i concorrenti appaiono scossi dopo i video, soprattutto Sonia e Cristian: la prima delusa dall’immaturità di Gabriele e il secondo triste per l’inaspettato sorriso di Tara rivolto ad un altro. Questa solitudine improvvisa unita a pensieri negativi, spingono Galella ad avvicinarsi alla tentatrice Veronica che, trovandolo in un momento di debolezza, coglie l’occasione per insinuarsi nei suoi pensieri.

Temptation Island è appena iniziato e Tara e Cristian sembrano già alla frutta

Intanto nel villaggio delle fidanzate, Tara, ignara dello sconvolgimento emotivo del suo fidanzato, esce a cavallo con Simone, Sonia con Filippo, Debora con Andrea e Giorgia trova una spiccata sintonia con il modello Nicolò, tanto da arrivare a dichiarare di essere molto attratta da lui. Gabriele esce nuovamente con la bionda Laura, che gli stampa un bacio sulla guancia dopo la proposta di lui di farle da cicerone a Napoli ed infine Andrea parla della sua relazione con Chiara, per poi finire col fare il galletto con tutte le altre tentatrici. Insomma lontananza, gelosia ed insicurezze cominciano a fare i primi danni, aggravati dal secondo appuntamento intorno al falò del settimo giorno.

Il tranquillo Emanuele si scopre improvvisamente possessivo nei confronti della sua Debora, dopo averla vista in compagnia di alcuni palestrati tentatori, Manfredi è sempre più infastidito e comincia ad avere dei dubbi sulla fedeltà di Giorgia, Gabriele intuisce che Sonia sia turbata a causa degli atteggiamenti ambigui che lui ha avuto con Laura, Andrea non riceve nessun video e Cristian si rassicura vedendo Tara più rilassata. Peccato che il dramma sia proprio dietro l’angolo!

La Gabrieletto infatti si trova tra le mani un filmato “compromettente” in cui Galella afferma che “tutto può succedere con 12 ragazze single, non si sa mai” e come se non bastasse aggiunge poi degli sguardi ammiccanti e delle frasette allusive rivolte alla tentatrice Veronica. Tara si sente offesa da ciò che vede, si alza di scatto e fugge via intenta ad abbandonare il programma e dopo aver strappato una foto di Cristian gli rivolge queste parole “sei un poveretto. Io non voglio stare con una persona così. Mi sta mancando di rispetto”. La puntata si conclude con Vittoria che da dell’idiota ad Andrea dopo aver visto il suo video e Tara che continua a sbraitare di fronte alle telecamere: le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono, che le coppie tanto amate di Uomini e Donne siano già in crisi?

alcune delle 12 tentatrici di temptation island sono state eliminate

Temptation Island, puntata 3 luglio 2014: separazione e prime lacrime

Artista londinese Kolkowski

CD suonabili su giradischi, la trovata di un musicista londinese