in

Temptation Island, quando inizia, coppie in gioco, anticipazioni: tutto sul programma delle tentazioni

Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione di Temptation Island, il programma in partenza lunedì 24 giugno 2019 con una prima puntata già molto movimentata. Le pubblicità in onda in questi giorni hanno svelato i primi volti delle coppie in gioco e, stando alle anticipazioni che circolano in rete, due dei protagonisti avrebbero chiesto, poche ore dopo l’ingresso nei rispettivi villaggi, il confronto immediato. Pare inoltre che, dopo il falò, la coppia abbia deciso di uscire dal programma in modalità ‘single’.

Temptation Island, chi sono le coppie in gioco

A mediare le movimentate vicende di Temptation Island, anche quest’anno Filippo Bisciglia. Presente sin dalla prima edizione del programma, il conduttore fungerà da voce narrante per le storie e da spalla su cui piangere per i protagonisti. Ma chi sono le coppie in gioco? Si parte con Massimo e Ilaria; lui “eterno bambino” che ama giocare alla Playstation, lei pronta a mettere su famiglia: “Partecipo a Temptation Island – ha svelato Ilaria – perché voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”. Diverso il commento di Massimo: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso, non riesco più a farmi la partita alla playstation in tutta calma e serenità”. A spingere Sabrina e Nicola a partecipare a Temptation è, invece, la differenza d’età di vent’anni. “Sono sempre stata con uomini più grandi di me – ha detto Sabrina, innamorata di Nicola nonostante la giovane età – e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.

Temptation Island, direttamente da Uomini e Donne anche…

“Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte domande – ha svelato Jessica che ha annullato le nozze con Andreasono ancora innamorata di Andrea? La vita con lui mi rende felice?”. Andrea, per quel che lo riguarda, dice: “Io, dal canto mio, so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei”. Katia e Vittorio, invece, partecipano a Temptation per testare la rispettiva fedeltà: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, – ha spiegato Katiaperché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto”. Non hanno bisogno di molte presentazioni David e Cristina e Nunzia e Arcangelo: tutti provenienti dal Trono Over di Uomini e Donne sono già molto amati dal pubblico che non vede l’ora di scoprire se il loro amore riuscirà a superare indenne le varie tentazioni.

Leggi anche —> Amici Vip in arrivo su Canale 5, ma Maria De Filippi è fuori

Chi è Tiresia? Storia e leggende sull’indovino cieco

Melissa Satta Instagram, fan in delirio: «Sei una bomba atomica»