in

Temptation Island, Raffaella Mennoia confessa su Instagram: “Non c’è stato nessun matrimonio”

Tempo fa aveva fatto discutere una foto pubblicata sul suo account Instagram da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e DonneTemptation Island. La donna aveva parlato di un matrimonio e i fan del programma avevano ipotizzato che qualche concorrente dell’ultima edizione del reality estivo fosse convolato a nozze. Le ipotesi erano ricadute su Selvaggia e Francesco o Ruben e Francesca, ma alla fine nessuna delle coppie di Temptation Island 2017 si è sposata e i fan hanno criticato aspramente la Mennoia.

L’autrice di Temptation Island ha fatto finalmente chiarezza con un messaggio sui social: “La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio… non ho mai scritto niente che facesse pensare al mio lavoro… ne tanto meno ho bisogno di prendere in giro nessuno di quelli che mi seguono” Questa la risposta di Raffaella Mennoia a chi l’ha criticata negli ultimi giorni. L’autrice televisiva, dunque, smentisce categoricamente ogni tipo di matrimonio nell’ultima edizione di Temptation Island.

Tra le coppie di Temptation Island 2017, però, si parla molto di matrimonio: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ad esempio, l’hanno annunciato al conduttore Filippo Bisceglia, così come Nicola Panico e Sara Affi Fella. Chi invece al momento non pensa al matrimonio è Valeria Bigella, dopo la sua esperienza nel reality estivo.

Coltiva 1000 piante di Cannabis nel giardino della villetta: scoperto con il drone dei Carabinieri

Caldo record in Italia: le città più calde oggi venerdì 4 agosto 2017, come difendersi dalla canicola