in

Temptation Island: scheda delle tentatrici Chiara Valentini, Veronica Valà e Benedetta Pastore Falghera

È iniziata do poco la seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5, nell’attesa di sapere quello che succederà tra i concorrenti, vi sveliamo alcuni dettagli sulle tentatrici più note del programma, Chiara Valentini, Veronica Valà e Benedetta Pastore Falghera. Le ragazze, protagoniste già dalla prima puntata, hanno tutte un passato televisivo più o meno importante.

il più amato del programma è Emanuele Cirilli, ma la sua Debora lo tradirà?

Chiara è una 23enne napoletana che studia marketing e comunicazione a Milano. Fin da quando aveva 14 anni ha posato come modella  per cataloghi e spot pubblicitari, iniziando invece nel 2008 a lavorare come fotomodella, indossatrice e testimonial in numerose campagne pubblicitarie. Nel curriculum della Valenti però tra tutte le esperienze lavorative spicca quella come attrice protagonista della pellicola inglese The Place.

Veronica viene da Alba Adriatica, ha 21 anni, ha un diploma di ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio. Ha fatto la modella per un periodo, ha persino partecipato al concorso Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al programma Veline. Non contenta la Valà si sta preparando un debutto nel mondo della musica con un singolo. Infine Benedetta, la 29enne romagnola, è la tentatrice che ha più esperienze televisive tra cui Ciao Darwin, Grazie dei Fiori, Miss Padania e Andavamo a 100 all’ora. Inoltre la Pastore Falghera, oltre ad aver girato diversi spot pubblicitari, è stata modella per Just Cavalli, DSquared, Armani, Chanel, Jimmy Choo, Valentino, Prada, La Perla, Guess e Liu Jo.

UeD Trono Classico Luca e Luce

Uomini e Donne, Luce Barucchi svela la verità sulla fine della storia con Luca Viganò

Supereroe giapponese fermato dalla polizia: problemi per Ultraseven