in

Temptation Island scoop: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parlano dell’imminente matrimonio

L’amore ha trionfato a Temptation Island, almeno per alcune delle coppie che hanno messo alla prova il loro legame su Canale 5: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo settimane di incertezza e malintesi, sono usciti dal programma più innamorati e decisi che mai. La coppia nata a Uomini e Donne infatti progetta una vita insieme, suggellata da un bellissimo matrimonio in preparazione per il prossimo anno.

Cristian e Tara prossimi alle nozze

Tara a Cristian hanno svelto al settimanale Vip che le nozze sono in programma per settembre 2015 e che sono moltissime le offerte giunte in questi mesi: “c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location”. Come se i preparativi per il grande giorno non bastassero a mandare in brodo di giuggiole gli ammiratori della coppia, Galella si è sbilanciato parlando di figli e paternità.

“Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”. Per ora è solamente lui il pupo di casa, servito e riverito in tutto dalla Gabrieletto che non gli fa mancare nulla.

Bassi livelli di vitamina D collegati ad alta pressione sanguigna

Miss Italia 2014: eletta per la prima volta “Miss Curvy” Ambra Macchini