in

Temptation Island: scoperto il motivo dello scatto d’ira di Cristian Gallella

Si avvicina il terzo appuntamento con Temptation Island, reality di Canale 5 in onda ogni giovedì sera alle 21:10. Ormai da due settimane gli spot pubblicitari del programma della Fascino tengono col fiato sospeso i fan: nei pochi secondi di presentazione infatti, si può vedere Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Tara Gabrieletto, in collera con uno dei tentatori del villaggio.

Cristian Galella non sopporta che Tara Gabrieletto venga corteggiata

“Mollala, ti ho detto di mollarla!“ queste le parole del video, che tanto scuotono gli spettatori in trepidante attesa. Viene da chiedersi quale sia il motivo di tanto astio e risentimento, soprattutto dopo i dubbi che lo stesso Gallella aveva dimostrato di avere circa la sua relazione sentimentale. Nella scorsa puntata la Gabrieletto, distrutta dal pensiero che il suo compagno potesse tradirla con la tentatrice Veronica, ha registrato un videomessaggio per Cristian, che le ha poi risposto di non volerla perdere.

Perciò il bel tronista, dopo aver fatto chiarezza e aver capito di voler passare il resto della sua vita con Tara, è diventato ancora più geloso di quanto non fosse all’inizio delle riprese. È stata decisamente spropositata però la sua reazione dopo aver intravisto uno dei tentatori che scherzava con la sua ragazza sulla spiaggia: il modello ha infatti oltrepassato il confine tra il villaggio dei fidanzati e quello delle fidanzate, procurandosi presumibilmente un’ammonizione, venendo quasi alle mani per un nonnulla. Non resta che aspettare domani sera per sapere se la coppia sia stata eliminata dal reality in seguito a questo eccessivo comportamento oppure no.

leggenda

Il celebre regista statunitense Ron Howard dirigerà un documentario sui leggendari Beatles

Alta Moda Roma Africa solidale

Moda e solidarietà: tendenze moda estate 2014/15, abiti e accessori ispirati all’Africa