in

Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati: la verità su Instagram

La storia tra Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo è finita definitivamente. I due concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island si sono lasciati. La romana ha svelato la verità su Instagram: “Mi avete mandato tanti messaggi e vi voglio dire che dopo la serata io e Francesco ci siamo lasciati. Non chiedetemi il perchè” I due erano in crisi e l’hanno manifestato apertamente attraverso i social con messaggi poco equivocabili.

I fan della coppia di Temptation Island speravano che dopo la serata di ieri, nella quale SelvaggiaFrancesco erano entrambi ospiti, i due avrebbero recuperato il loro rapporto, ma a quanto pare la serata ha solo peggiorato le cose. Dopo la fine del programma, Francesco Chiofalo si è lamentato in un’intervista del fatto che Selvaggia non fosse cambiata minimamente, soprattutto in merito alla gelosia.

I due, inoltre, non vivevano più insieme e questo avrà aumentato la distanza tra i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. I fan della coppia, i cosiddetti lenticchi, sperano che in futuro ci possa essere un riconciliamento tra SelvaggiaFrancesco.

Veronica Pivetti fa coming out: “Vivo con Giordana da due anni”

Strage Barcellona ultime news: caccia a Younes Abouyaaquoub, qualcuno l’ha aiutato a fuggire?