in

Temptation Island: Sonia Carbone racconta la verità su Gabriele Caiazzo

Lo scorso giovedì 24 luglio è andata in onda la puntata conclusiva di Temptation Island, reality di Canale 5 molto seguito in tutta Italia. Per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo purtroppo l’avventura del programma si è rivelata fatale: Gabriele infatti non ha saputo resistere alle tentazioni della single Laura, finendo per essere giustamente lasciato dalla fidanzata.

Sonia parla di Gabriele dopo Temptation Island

I due però pochi giorni fa sarebbero stati avvistati insieme ad un concerto di Ligabue a Salerno, mentre si scambiavano tenerezze pubbliche. Immediata la reazione del web che aveva sostenuto la Carbone nella sua scelta, ma non ha apprezzato l’idea che Caiazzo fosse stato perdonato così in fretta. Per chiarire una volta per tutte la questione, Sonia ha pubblicato oggi sul suo profilo Facebook ufficiale un messaggio chiarificatore.

“Le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me…siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li. Per quanto riguarda se è tornato.. bhe che dirvi, vi do una grande soddisfazione…il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere, messaggi, biglietti e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!”. Per ora quindi niente da fare, Gabriele non ha ottenuto il perdono di Sonia e i fan della ragazza possono stare tranquilli: all’orizzonte non si scorgono riappacificazioni!

Belen selfie su Instagram

Belen Rodriguez tagliata dal palinsesto: non condurrà “Tu si che vales”

lavori studenti universitari

I 10 lavori che non conoscono crisi: estetisti, colf e camerieri