in

Temptation Island: Sonia e Gabriele hanno rotto il fidanzamento dopo il programma

Il toto nomi fatti dalle altre coppi purtroppo si è rivelato corretto: dopo aver partecipato a Temptation Island, Gabriele e Sonia hanno deciso di interrompere la loro relazione, che andava avanti da ben 9 anni. Insieme a Giorgia e Manfredi infatti i due erano risultati i più a rischio, specialmente per le diverse prospettive future: mentre lei pensava al matrimonio ed aveva deciso di partecipare al reality per capire se il grande passo potesse realmente essere compiuto, lui ai fiori d’arancio non li calcolava lontanamente.

le 12 tentatrici di temptation island hanno fatto separare sonia e gabriele

Anzi fin dal primo istante dopo la separazione nei rispettivi villaggi, Gabriele era apparso stranamente elettrizzato all’idea di potersi divertire con tante belle donne, senza la fidanzata intorno. A far breccia nel suo cuore, o più probabilmente nei suoi pantaloni, è stata la provocante Laura Forgia, showgirl dell’Eredità, che il ragazzo aveva puntato fin dalla presentazione iniziale. Saranno state le attenzioni della sensuale ingegnera a causare la rottura tra i due?

Anche se la notizia della separazione di Sonia e Gabriele non è ufficiale, sul web sembra tutt’altro che una fantasia: a confermare l’ipotesi sarebbe la misteriosa scomparsa del profilo Facebook della napoletana di tutti gli scatti con il fidanzato, che solitamente riempivano album e bacheca. Da un paio di settimane a questa parte infatti Sonia avrebbe fatto piazza pulita, cancellando ogni ricordo virtuale di Gabriele: si può proprio dire che Laura abbia fatto bene il suo lavoro di tentatrice.

Consigli utili per diventare una persona mattiniera

cibi no gastrite

Gastrite: quali cibi scegliere