in

Temptation Island: Sonia e Gabriele sempre insieme, i fan stufi non credono più alla separazione

Continua l’infinita telenovela tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una della coppie di Temptation Island che si è divisa dopo il programma. Ogni giorno sul web si moltiplicano le segnalazioni che vedrebbero i due felicemente uniti, nonostante il travagliato epilogo mostrato dalle telecamere di Canale 5, perciò i fan non fanno altro che chiedersi quale sia la verità. Caiazzo ha recentemente negato di aver mai avuto un’attrazione per la tentatrice Laura Forgia, disposto a tutto per riconquistare il cuore della Carbone, che dal canto suo si professa single e non ancora pronta a perdonare l’ex compagno.

Temptation Island: Sonia e Gabriele smascherati? Lite con i fan

Peccato però che ieri pomeriggio i due siano stati avvistati insieme ad Ischia da una telespettatrice di Temptation Island: Gabriele, sapendo che Sonia si trovava lì in vacanza, avrà voluto farle una sorpresa per chiederle di nuovo di ripensarci? Oppure la coppia ha finto di essersi separata solamente per alimentare il gossip? Tutti dubbi che la segnalazione della ragazza sopracitata hanno alimentato ancor di più; queste le sue parole in merito alla faccenda: “Ti ho vista oggi ad Ischia con Gabriele…non mi aspettavo di vedervi in coppia e non ti giudico per questo……però guarda caso vi troviamo sempre da soli, sarebbe giusto che tu dicessi che ci stai insieme….. sarebbe meglio, noi tutti non siamo imbecilli, chi ti segue lo farà lo stesso anche se sei ritornata con lui già da un bel pezzo ed hai sempre negato“.

La Carbone non ha perso tempo per rispondere alle accuse, che hanno letteralmente sollevato un polverone tra i fan della coppia: “Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele….ma non è così …vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di si…se volete sapere se stiamo ancora insieme…beh quello no!“. Non contenta, al telespettatrice ha ribattuto di aver sorpreso Gabriele e Sonia sempre da soli e mai in compagnia, ribadendo inoltre che “Gabriele, nella sua pagina, ha fatto capire che era tutta una farsa!“. Quale sarà la verità?

colnia felina Ermitage

Gatti dell’Ermitage adottasi: il museo di San Pietroburgo cede 20 felini della sua colonia

feste da non perdere mostra cinema venezia

71. Mostra del Cinema di Venezia: le feste da non perdere