in

Temptation Island: Sonia in vacanza da sola, Gabriele a casa

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono una delle coppie che nella seconda edizione di Temptation Island non è riuscita a superare le tentazioni, finendo per separarsi al termine del reality. Dopo tante voci riguardo un possibile ritorno di fiamma, le molte scuse del napoletano “traditore” e il no secco di lei, ora si aprono nuovi scenari per l’estate 2014.

Gabriele e Sonia non vanno in vacanza insieme

Sonia, fin dal primo giorno dopo le riprese del programma di Canale 5, aveva affermato di non essere pronta a perdonare Gabriele per il flirt avuto con la tentatrice Laura Forgia, nonostante lui abbia sempre negato il tutto. Sulla pagina Facebook di Caiazzo inoltre appare palese la volontà dell’ingegnere di tornare con la Carbone. Per la gioia dai suoi molti fan però, almeno fino ad ora, Sonia ha resistito.

L’ultima news riguarda appunto le vacanze di quest’ultima, all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia. Perciò niente fidanzati né amore per la Carbone all’orizzonte, bensì una pausa di completo relax senza Caiazzo, le sue scuse e i problemi di tutti i giorni. “A tutti quelli che provano a mettere il bastone tra le ruote nella mia vita….la mia vacanza, organizzata in 24 ore (perché amo vivere di momenti) comincia oggi“ questo l’unico indizio circa la fuga organizzata da Sonia per la settimana di Ferragosto. Cosa avrà in mente la ragazza?

ultime notizie mercato milan

Mario Balotelli cancella Fanny Neguesha dai suoi contatti social: crisi in vista?

papa francesco oggi

Papa Francesco invita i giovani a muoversi: “In pensione si va solo a 65 anni”