in

Temptation Island Story: Giuseppe Lago e Francesca Morana non hanno resistito

Chi si ricorda di Giuseppe Lago e Francesca Morana? Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno le intricate vicende del corteggiatore Lago che, dopo aver detto di no alla tronista Veronica Ranieri che l’aveva scelto, prese il suo posto innamorandosi della bella Morana. Come Karina Cascella ed Emanuele Archimio, i due decisero di mettere alla prova il loro neonato legame, partecipando a Vero Amore, prima stagione del reality di Mari De Filippi che sta per tornare su Canale 5 con il nome di Temptation Island.

lago e morana

Purtroppo la coppia non riuscì a resistere alle tentazioni, in particolare fu il bel Giuseppe a tradire la compagna con la provocante Erminia Castriota, una delle tentatrici del programma. Il legame tra questi ultimi poi durò un paio d’anni circa, quando Lago si invaghì nuovamente di un’altra donna, la showgirl russa Victoria Petroff.

Durante il programma però, circolavano voci su un presunto bacio, lontano dalle riprese e quindi a telecamere spente, tra Francesca Morana e Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore Angelucci, uno dei single tentatori. La Morana smentì ogni accusa, tacciando il reality della De Filippi di essere pilotato e fuorviante.

oggetti per viaggiare in macchina

Viaggio in macchina? Ecco cinque cose da portare sempre con voi

OITNB (Mya da settembre - La vittoria ai Critics' Choice Awards cast

Critics’ Choice Awards 2014: boom di vittorie per Orange is the new black e molte serie tv in onda su Mediaset Premium