in

Temptation island, Tara Gabrieletto e Cristian Galella confermati

Sono di queste ore le prime conferme su due delle coppie che parteciperanno a Temptation Island, il nuovo programma di Maria de Filippi che partirà il prossimo 3 luglio su Canale 5. Le indiscrezioni sono arrivate sul sito TvBlog.it, che assicura che Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno accettato di partecipare al programma insieme ad un’altra coppia di Uomini e Donne, formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Dopo aver incassato il rifiuto di alcune coppie molto amate dal pubblico e che hanno trovato l’amore proprio sul Trono di Uomini e Donne, ecco arrivare finalmente la tanto attesa conferma. Stando alle indiscrezioni trapelate, Tara e Cristian, che questa settimana abbiamo rivisto proprio nel programma di Canale 5, che ha ripercorso le fasi salienti del loro percorso insieme, pare che abbiano deciso di accettare l’invito e di testare il loro amore a Gaeta. Del resto, in questi giorni si è fatto un gran parlare della chiusura improvvisa del loro negozio d’abbigliamento, che coincide perfettamente con le riprese del programma, mentre tempo fa i due avevano smentito le voci su una loro possibile partecipazione al programma proprio sui social network. E questa potrebbe essere una prova in più, magari in vista di un eventuale bebè in arrivo, notizia che circola da un po’ in rete. Altra coppia in gioco sarà quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, anche loro veterani di Uomini e Donne che, tra alti e bassi e tira e molla vari, continuano a stare insieme dal 2011 anche se il loro amore non è certo dei più solidi, motivo in più per mettersi in gioco.

Altra certezza del programma è Filippo Bisciglia, conosciuto dal pubblico come uno dei protagonisti del Grande Fratello 6, che cercherà di dare qualche consiglio alle coppie in gioco. Nel frattempo continua il tormentone dei nomi degli altri concorrenti, e il gioco si fa sempre più duro visto che il cerchio continua a stringersi e il tempo corre inesorabile. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su chi sarà disposto a testare se il loro è vero amore.

Assegno di mantenimento

Padri separati: assegno di mantenimento non più dovuto se i figli rifiutano offerte di lavoro

Paul Pogba facebook

Top 11 migliori giovani Mondiale Brasile 2014