in

Temptation Island: Tommaso Scala parla di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda questa sera su Canale 5 e a poche ore dal debutto della seconda stagione, parliamo nuovamente della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, amatissimi concorrenti di Uomini e Donne.

Cristian galella e Tara gabrieletto attaccati da Tommaso Scala per la loro partecipazione a Temptation Island

I due pare abbiano superato brillantemente le tentazioni del reality della Fascino, tornando insieme a Vigevano e riaprendo il loro negozio di abbigliamento. Eppure la partecipazione di Cristian e Tara a Temptation Island ha suscitato non poche polemiche: persino Tommaso Scala, in un’intervista rilasciata a Chic o Choc, ha detto schiettamente cosa pensa di questo argomento.

“Ma io penso che non andrà benissimo come cosa. Perchè alla fine sono coppie troppo unite. Lo hanno fatto penso probabilmente per un altro po’ di visibilità. Ma secondo te, Tara e Cristian si lasciano? Quelli si vogliono sposare l’anno prossimo, si mettono a fare caxxate adesso? Per me sarebbe stato molto più seguito con coppie normali“. Insomma l’ex di Flavia Fiadone ha espresso il suo parere in maniera sincera ed onesta, ammettendo che Galella e la Gabrieletto potrebbero aver accettato la sfida di Temptation Island solamente per tornare sotto i riflettori.

Laura Pausini si sfoga su Facebook: cafona perchè mette lo smalto in spiaggia

brasile.colombia mondiale 2014

Neymar e Julio Cesar: Brasile sotto pressione, iniziano i quarti di finale del Mondiale