in

Temptation Island, tra i candidati tanti tronisti e gieffini

Riuscirà mai un programma televisivo ad insidiare e far scoppiare una storia d’amore? E’ questa la domanda alla quale Temptation Island, il nuovo programma di Maria De Filippi, proverà a dare una risposta nei prossimi mesi. Si tratta dell’ultimo reality di Canale 5, ispirato al precedente format di “Vero Amore”, condotto dalla De Filippi nel 2006. Ma vediamo chi sono al momento i probabili protagonisti di questo insidioso programma tutto da scoprire…

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota

Tra le coppie più quotate per la partecipazione a Temptation Island vi è quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, nata durante il penultimo trono di “Uomini e Donne”. Tanti altri i tronisti che, insieme ai loro attuali partner, potrebbero prendere parte al reality, come gli affiatatissimi Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Tra i più quotati anche protagonisti di vecchie storie d’amore, come quella tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ed ancora Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Anche l’ultima edizione del Grande Fratello, particolarmente ricca di coppie e storie d’amore, potrebbe fornire dei validi concorrenti per Temptation  Island. Tra questi, i più quotati sono Chicca Rocco e Giovanni Masiero, e poi a seguire Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, Fabio Pellegrini e Angela Viviani. Chissà se, nel loro caso, l’amore riuscirà a superare le innumerevoli insidie che il reality proverà a mettere contro di loro…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Furore Il vento della speranza, riassunto terza puntata

ruzzle mag interactive

Ruzzle, arriva la versione Adventure