in

Temptation Island: tra i tentatori uomini ci saranno Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo

Dopo aver rivelato i nomi di alcune tra le tentatrici della seconda stagione di Temptation Island, è giunto il momento di sapere quali ragazzi ricopriranno il medesimo ruolo nel reality di Canale 5. A mettere zizzania tra le felici coppie in gara a partire dal 3 luglio, insieme all bellissime e sensuali Natalia Angelini, Germana Meli e Laura Forgia, ci saranno Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo, vecchie conoscenze di Uomini e Donne.

Temptation-Island

Barletta, fratello dell’attore Alessandro Pess, è stato uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo anni fa ed è tornato allo show di Maria De Filippi negli studi Elios, per consigliare il fratello tronista nella scorsa stagione. Sfortunatamente la comparsata di Attilio durò ben poco, dato che Alessandro lasciò il trono quasi subito per tornare con l’ex fidanzata Rossella.

Di Carlo invece è ragazzo è stato uno dei corteggiatori di Anna Munafò: la bella siciliana, però, era indecisa tra Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, così non trovò il tempo di conoscere Salvatore che rimase a bocca asciutta.

amici 2013

Lorella Boccia sul set di “Step Up 5”: le prime immagini

make up abbronzatura

Abbronzatura vincente, quale terra scegliere