in ,

Temptation Island ultima puntata: è tempo di decisioni e confronti

Decisioni, confronti accesi, ma anche grandi sorprese. Cosa succederà a Temptation Island o meglio nell‘ultima puntata del noto programma di Canale 5 in onda nella prima serata di lunedì 31 luglio 2017? Il  docu-reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, che ha totalizzato ascolti da record, si appresta a chiudere i battenti, ma prima svelerà agli appassionati telespettatori cosa è realmente accaduto alle coppie, ai tentatori e alle tentatrici.

Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto. Chi di loro deciderà di uscire dal programma insieme, chi, invece, prenderà strade separate? A confrontarsi per primi saranno Alessio e Valeria. Il loro incontro sarà ricco di colpi di scena. I telespettatori dovranno tenere il fiato sospeso.  La coppia rivedrà, così come hanno fatto anche i loro predecessori, i filmati riguardanti i momenti salienti del loro percorso. Valeria farà vedere ad Alessio i video che lo riguardano e che lo vedono fin troppo vicino alla single Carmen e chiederà lui alcuni chiarimenti.

A scontrarsi poi saranno Antonio e Veronica. La coppia, che si ritroverà dopo 21 giorni, rischia di dirsi addio. Veronica pare più che mai decisa a lasciare Antonio dopo aver visto cosa è successo nel week end da sogno con la single Jessica. Per finire vi saranno Francesco e Selvaggia. I telespettatori aspettano con ansia che i due si rivedano e possano parlare in pace fra di loro. Dopo tutti i divertenti nomignoli che si sono dati e che tanto hanno emozionato il pubblico serve che Francesco spieghi a Selvaggia i suoi comportamenti e che cerchi di riconquistarla. Il confronto sarà molto movimentato ed animato.

Seguici sul nostro canale Telegram

un medico in famiglia facebook

Fiction Rai, Un Medico In Famiglia 11 cancellato? Forse non tutto e perduto

Temptation Island facebook

Programmi tv 31 luglio 2017: 1981: Ho amici in paradiso, Temptation Island, Ghost Rider: Spirito di vendetta e Viale del tramonto