in

Temptation Island ultima puntata, Valeria e Roberto: parla lei

Valeria Vassallo è la ragazza che in questa edizione di Temption Island ha forse sofferto più di tutte: sin da subito, l’ormai ex fidanzato Roberto ha legato con la tentatrice Melissa. Le cose sono peggiorate quando i due si sono baciati e, durante il weekend da sogno, Roberto ha ripetutamente bussato alla porta di Melissa di notte. La tentatrice ha scelto di non aprire ma Valeria ha capito che sarebbe successo qualcosa di imperdonabile se lei avesse accolto Roberto nella sua camera.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, il confronto tra i due si è concluso con Valeria Vassallo molto decisa a lasciare l’uomo con cui ha condiviso sette anni della sua vita. Appoggiata dal web, Valeria avrebbe fatto secondo tutti la scelta migliore. Su Instagram, la ragazza ha scritto un breve post per tranquillizzare i follower: “E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li. Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi tentatori”.

Un grazie speciale va a alla produzione di Temptation Island e alle ragazze che hanno condiviso con lei pianti, momenti felici, sfoghi personali e le sono state vicine quando lei ne aveva più bisogno: “Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi. Siete fantastici. Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti”.

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Mostra del cinema Venezia 2016, Venezia 73 il programma completo: le ultimissime

belen rodriguez, belen rodriguez fisico, belen rodriguez news, belen rodriguez peso, belen rodriguez segreti di bellezza, belen rodriguez 2016, belen rodriguez mamma,

Belen Rodriguez fisico: i suoi segreti per essere una mamma sempre perfetta