in

Temptation Island, Veronica Valà si confessa: il lieto fine a Uomini e Donne?

Temptation Island si è rivelata una dura prova non solo per le cinque coppie in gara, ma anche per i tentatori del reality. Insinuarsi nella relazione amorosa di qualcuno, nel vano tentativo di sedurlo e prendere il posto dell’attuale partner, può risultare molto più complicato di quanto si possa immaginare. Ne sa qualcosa la single Veronica Valà, che durante il programma di Canale 5 si è presa una bella cotta per Cristian Gallella, fidanzato di Tara Gabrieletto e dopo essere stata respinta, se n’è andata dal Resort di Gaeta con la coda tra le gambe.

la tentatrice Veronica Valà andrà a Uomini e Donne?

A Velvet Gossip la Valà ha confessato di essere dispiaciuta per l’accaduto e che dimenticare Cristian non è poi così facile. In realtà il pubblico di Temptation Island sapeva fin dall’inizio che la tentatrice Veronica non sarebbe riuscita nel suo intento di seduzione, ma la diretta interessata ha voluto crederci fino alla fine, decidendo di rincunciare a fama e visibilità dopo aver visto il suo sogno d’amore infrangersi. Qualche giorno fa si vociferava che la Valà potesse salire sul trono di Uomini e Donne a settembre: durante l’intervista a Velvet Gossip però Veronica aveva negato di essere in contatto con la redazione del programma di Maria De Filippi, pur essendo interessata a quell’opportunità.

 Su Twitter invece è apparsa una frase che lascia presagire qualcosa di interessante nel futuro della 22enne: “Il lato positivo è che, per qualcuno, Temptation Island rappresenta un lieto fine. Questo mi dà speranza“. Che la Valà si riferisse proprio alla possibilità di partecipare a Uomini e Donne e dimenticare così Gallella? Non resta che aspettare.

Marcelo Burlon County of Milan brand

Marcelo Burlon: conquistare il mondo in due anni con le t-shirt grazie a mediaticità e uno staff di amici

25 luglio del 1943 la caduta del fascismo, ricordata col rito “Pastasciutta Antifascista”