in

Temptation Island Vip 2, Er Faina si arrende e ritrova Sharon: «Sono stato presuntuoso»

Temptation Island Vip 2 è iniziato da pochissime settimane e ha già regalato tantissimi colpi di scena. Al centro dei rumors ancora prima che iniziasse il programma c’era già Er Faina e la sua compagna Sharon. Il famoso attore aveva lasciato il programma praticamente poche ore dopo l’inizio. Una catastrofe nel giro di pochissimo tempo, ma a quanto pare il suo amore per Sharon ha vinto e ha fatto un passo indietro. Come ha reagito la sua compagna?

temptation island vip 2 er faina sharon

Temptation Island Vip 2: la dichiarazione d’amore

Proprio ieri, lunedì 16 settembre 2019, quasi al termine della seconda puntata Damiano, detto Er Faina, ha chiesto alla produzione di Temptation Island Vip 2 un falò speciale per parlare con Sharon. Damiano si è presentato al falò con un fiore appena colto e il cuore che batteva a mille nell’attesa della sua bella. Passano diversi minuti, ma finalmente Sharon cede e si presenta di fronte a lui. In pochi minuti la sua maschera da duro sparisce e apre il suo cuore a Sharon.

«Sei stupenda amore, scusa ma non c’era il fioraio aperto. Stasera sono stato bravo e ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qui, perché io ho avuto la presunzione di essere bravo a fare tutto. Pensavo di venire qui a fare una passeggiata e non è stato così. Lì dentro non stavo bene, mi mancavi tu, tutto quello che ho a Roma, questi giorni ho pensato a quanto era bello venire a casa tua, abbracciare tua nonna e tutto quello che abbiamo. Io lo so che è sbagliato incazzarmi con te perché non c’era motivo. Questi giorni ti ho scritto duecento lettere, non ho mai scritto tanto nemmeno alle elementari. Ho provato a scrivere una canzone di Ultimo ma non ci sono riuscito. Perdonami. Se torni con me ti giuro non ti chiedo più nulla, Ti amo torniamo a casa»

temptation island vip 2 er faina sharon


leggi anche: Pippo Franco: «Mio figlio Gabriele a ‘Temptation Island Vip’? Come fosse un carcerato…»

La risposta di Sharon

Insomma, una dichiarazione d’amore in piena regola. Le parole di Damiano non hanno colpito solo il pubblico, ma sono arrivate dritte al cuore della bella Sharon che gli risponde: «Io ci sono rimasta male perché mi hai accusata ingiustamente. Mi sei mancato». Dopo queste dolci parole i due si abbracciano e si baciano con passione. Un lieto fine per una della coppie di Temptation Island Vip 2.

Sannazzaro de' Burgondi raffineria eni

Sannazzaro de’ Burgondi incendio nella raffineria Eni: aria irrespirabile

alto adige neonato morto

Merano neonato trovato morto: aveva ancora il cordone ombelicale