in

Temptation Island Vip 2018 tentatori: chi sono? Svelato il cast completo (FOTO)

Il settimanale Spy anticipa, nel numero in edicola da venerdì 31 agosto, il cast dei single che faranno da tentatori nella prima edizione di “Temptation Island Vip”, in partenza su Canale 5 nella seconda settimana di settembre (e non a ottobre come ventilato negli ultimi giorni). Finalmente sono iniziate le riprese di Temptation Island Vi. Nell’attesa che questo mese che ci separa dalla prima edizione del docu-reality dedicata alle celebrities passi veloce, i canali social della trasmissione hanno diffuso la prima foto: Simona Ventura, la conduttrice, è di spalle e guarda il mare in attesa dello sbarco delle 6 coppie protagoniste. E adesso arrivano importanti novità…

Temptation Island Vip 2018 tentatori: chi sono

Il cast della trasmissione è già approdato nella struttura alberghiera Is Morus Relais, in Sardegna, per le registrazioni. Tra i single ci sono molti volti noti: la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi, l’ex moglie del calciatore Džemaili, Erjona Sulejmani, l’ex velino Pierpaolo Petrelli, l’ex tronista Giorgio Alfieri, l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l’ex concorrente di “Temptation Island” Francesco Chiofalo e l’ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari.

Temptation Island Vip 2018 coppie: chi sono

Saranno loro che testeranno le coppie Vip in gara: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassarri; i protagonisti di Uomini e Donne Over Sossio Aruta e Ursula Bennardo; l’ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi; il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, Andrea, con la fidanzata Alessandra Sgolastra; l’imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Come diventare docente universitario: requisiti, pubblicazioni, concorsi pubblici

Pensioni quattordicesima settembre 2018: quando arriva l’accredito? Ecco chi ha diritto a riceverla