in

Temptation Island VIP 2019: Alessia Marcuzzi alla conduzione

Vi state divertendo con il normale Temptation Island? Tra qualche mese vi divertirete ancora di più con Temptation Island VIP e le sue tante novità. Prima tutte il cambio della conduttrice. Il testimone è passato alla bellissima Alessia Marcuzzi! Cos’altro ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione del programma?

temptation island vip marcuzzi

Alessia Marcuzzi conduttrice

Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip ormai è una certezza ed è stato il settimanale Spy a dare la notizia. Il cambio di timone del reality era previsto già da tempo. Già all’inizio dell’anno, era arrivata infatti la conferma dell’addio di Simona Ventura al programma. La Ventura ha deciso all’inizio dell’anno di lasciare Mediaset per tornare in Rai alla conduzione di The Voice Italy.

Erano tanti i nomi il lista per sostituire Super Simo, come ad esempio Belen Rodriguez e Ilary Blasi che si era già destreggiata egregiamente con il Grande Fratello Vip. E invece, la nuova edizione del reality versione Vip di Maria De Filippi, è affidata quindi a Alessia Marcuzzi, al momento, nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla presentatrice romana.

temptation island vip marcuzzi

leggi anche: Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»

E quali sono le altre novità di Temptation Island Vip?

Al momento il programma non ha svelato troppo. Sappiamo che le riprese incominceranno a fine agosto e la messa in scena del programma è prevista per metà settembre. L’impazienza sale e come voi anche noi vogliamo sapere che cosa ci regalerà di nuovo questo reality show. Quali saranno le coppie che parteciperanno? Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane. Sembra infatti che a differenza di quanto dicessero i rumors, le seguenti coppie non parteciperanno al programma: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli con la sua Ambra.

belen rodriguez

Belen Rodriguez incinta? Colta da malore durante una registrazione

Daniele De Rossi, nuova avventura al Boca Juniors: tifosi elettrizzati