in

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato

Ne abbiamo parlato per tutta l’estate e finalmente il giorno è arrivato: oggi, 9 settembre 2019, ritorna Temptation Island Vip. Sei coppie e ventuno giorni separati. Alla fine di queste giornate le coppie usciranno ancora insieme o cederanno alla tentazione? Alla conduzione di questa stagione c’è l’incredibile Alessia Marcuzzi. I video e i piccoli spoiler pubblicati attraverso i social ci anticipano che questa prima puntata sarà spettacolare. Un’importante coppia sembra aver già lasciato l’isola, di chi si tratta? Andiamo a scoprire cosa dobbiamo aspettarci questa sera.

temptation island vip

Temptation Island Vip: le coppie

Temptation Island Vip è tornato e le coppie sono pronte a mettere a dura prova la loro relazione. Di chi stiamo parlando? Scopriamo chi sono le coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island. Prima coppia: Serena Enardu e Pago Pacifico Settembre. I due convivono da sette anni. Lui è sicuro al cento per cento dei suoi  sentimenti, lei vuole mettersi alla prova. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, la loro storia è segnata da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni che li portano spesso ad allontanarsi. Partecipano al programma perché vogliono dare una svolta definitiva al loro rapporto e decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme.

temptation island vip


leggi anche: Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: sostituita una delle coppie

Chi ha lasciato l’isola

Sharon Macrì e Damiano Cocci detto ‘Er Faina‘. Sono fidanzati da sei mesi e sono sicuri dei loro sentimenti. Damiano è sicuro che, se un amore e’ forte e vero, non può essere messo in discussione da un programma televisivo. Partecipano al programma per dimostrare proprio questo. Federica Caputo e Ciro Petrone. Lui è certo dei suoi sentimenti, lei è meno convinta. Partecipano perché lei vuole essere certa che Ciro sia l’uomo della sua vita. Anna Pettinelli e Stefano Macchi. I due sono sicuri della  forza della loro storia, partecipano per mettere alla prova la loro relazione e soprattutto per capire se Anna riuscirà a tenere a freno la sua gelosia. Ultima coppia: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. Partecipano per capire se, anche da separati, il loro amore è solido.

Sembrano tutti convinti del loro grande amore, ma dai primi spoiler sembra che il programma abbia già le sue prime vittime. Stiamo parlando della coppia Serena Enardu e Pago. Il cantautore ha già fatto ritorno nella propria casa. Attraverso i social ha pubblicato un video in cui canta La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani e nel frattempo fa il segno delle corna con le dita. Che Serena sia già finita tra le braccia del suo tentatore? Lo scopriremo questa sera.

Anna Safroncik a “Vieni da me”: «Questa è cattiveria pura!», l’offesa in diretta

tagadà

Tagadà prima puntata, ospite Sallusti: «Conte è una persona che non dice nulla»