in

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: sostituita una delle coppie

Ormai è tutto pronto per la seconda stagione di Temptation Island Vip 2019. Lunedì 9 settembre 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata e sicuramente ne vedremo delle belle. Le sei coppie hanno messo alla prova i loro sentimenti e ora il pubblico da casa è pronto a scoprire che cos’è successo nei due villaggi in Sardegna. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Alcune indiscrezioni sono state riportate dal Vicolo delle News. Una coppia avrebbe abbandonato il reality e sarebbe stata immediatamente sostituita. Dunque anche questa edizione vip di Temptation Island regalerà forti emozioni.

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2019 tentatori famosi: con dei single così sarà difficile resistere

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni

Il Vicolo delle News ha riportato alcune anticipazioni su Temptation Island Vip. Una delle sei coppie del programma avrebbe immediatamente abbandonato il programma e sarebbe stata sostituita da un’altra coppia Vip. Il nome della coppia che avrebbe abbandonato il programma resta ancora ignoto, però si sa che è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata . Dunque ora non resta che scoprire il perché la coppia abbia abbandonato il programma. Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 9 settembre 2019 dalle ore 21.20. Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, sicuramente chiarirà quanto accaduto. Inoltre si potrà scoprire anche che cos’è accaduto a tutte le altre coppie. Una Temptation Island Vip davvero scoppiettante.

Le sei coppie

Le sei coppie Vip che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip 2019 sono: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti,  Pago e Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de L’Eredità Chiara Esposito, Damiano, detto Er Faina e la compagna Sharon Macri e infine Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. Tra di loro c’è sicuramente la coppia che è stata sostituita. Avete già una vostra idea? Sicuramente stare 21 giorni separati non è stato per nulla facile. Chi sarà riuscito a resistere alle varie tentazioni?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»

«Salvini, bufera per il post choc di un giornalista Rai: Viale Mazzini apre provvedimento disciplinare

Miriam Leone, lutto grave per l’ex Miss Italia: la dedica commovente su Instagram