in

Temptation Island Vip 2019 cast: le sei coppie ufficiali (ci si aspettava ben altro!)

Ci si aspettava forse un cast “più vip”. La seconda edizione di Temptation Island nella versione “gold” sta per prendere il largo e sono stati svelati le sei coppie ufficiali, quelle che sono pronte a testare il proprio amore e ad affrontare il turbolento viaggio dei sentimenti. A differenza dello scorso anno, non ci sarà Simona Ventura, volata in Rai, ma Alessia Marcuzzi, già al timone di diversi reality quali Il Grande Fratello e L’Isola dei famosi. Qualche fan ha già mostrato su Instagram la propria amarezza.

Temptation Island Vip 2019 cast: svelate le sei coppie ufficiali

Quali sono le sei coppie in gioco? Come riportato da “Leggo” nel cast di Temptation Island Vip ci sono Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantante Pago e Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e Federica Caputo, il più bello di Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, il re del web Damiano Er Faina e Sharon Macri, infine la conduttrice Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Nomi poco noti, dite? Si poteva fare di meglio? L’unico volto familiare ai fan di Uomini e donne è Serena Enardu, che ricorderete per essere stata tronista del dating show qualche anno fa. La sua storia con Giovanni Conversano, ex calciatore, ha fatto sognare decine di persone, che hanno sperato più volte in un riavvicinamento tra i due. Ad ogni modo non dovrebbero mancare colpi di scena: con l’urlatore Damiano Er Faina, noto per le sue sfuriate in cucina, le risate dovrebbero essere assicurate. Non dovrebbe avere peli sulla lingua nemmeno Anna Pettinelli, giornalista radiofonica e opinionista in tv, amata proprio per la sua spontaneità.

Alessia Marcuzzi al timone dello show dei sentimenti

Chi è piena di energie poi è Alessia Marcuzzi, entusiasta all’idea di condurre Temptation Island Vip. Una grande occasione per la bionda presentatrice, considerando che il format è ben collaudato ed è gradito molto dal pubblico. Si tratta di un reality che coinvolge, fa discutere e soprattutto ridere per i siparietti trash che spesso e volentieri sanno regalare i protagonisti. Sarà anche questa una stagione scoppiettante? Non ci resta che attendere… Temptation Island Vip partirà il prossimo 17 settembre 2019, in prima serata su Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»

Annalisa Minetti età, altezza, peso e marito della cantante

Ida Colucci morta, si è spenta l’ex direttrice del Tg2: l’addio di amici e colleghi