in ,

“Temptation Island Vip” 2019 cast: svelate le coppie, tutto quel che c’è da sapere

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per tornare. Secondo indiscrezioni il reality dei sentimenti dovrebbe fare il suo debutto il prossimo settembre: prima, infatti, verrà fatto spazio come sempre alla versione Nip del programma, che vedrà ancora una volta alla guida Filippo Bisciglia, ex gieffino molto amato dal grande pubblico.

“Temptation Island Vip” aria di cambiamenti: dalla durata alla nuova presentatrice

Per Temptation Island Vip tante le novità: in primis la durata. Per volontà della produzione, infatti, le quattro puntate, salvo ripensamenti, saranno otto. Un altro cambiamento concerne la conduttrice. Dopo l’addio di Simona Ventura volata in Rai per impegni lavorativi, si è fatto il nome di Ilary Blasi, che ha deciso di lasciare Il Grande Fratello Vip. Come riportato da “Chi” la scorsa settimana, invece, le donne candidate per gestire i falò di confronto sono quattro: Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci.

“Temptation Island Vip”: chi saranno i concorrenti?

La domanda delle domande però è: quali sono le coppie che decideranno di partecipare testando i propri sentimenti? Maria De Filippi avrebbe già scelto il cast. Il primo pettegolezzo è stato pubblicato  in queste ore dal settimanale Oggi: secondo questi al reality approderanno Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, e Giulia Salemi, la persiana di Pechino-Express, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, che aveva al timone proprio la moglie di Totti, Ilary Blasi. Su Di Lei darebbero poi quasi certa la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Dopo la rottura con Selvaggia Roma e la paura per un tumore al cervello, il giovane personal trainer è tornato ad amare ed è pronto a mettere in gioco se stesso e la sua nuova partner. Antonella Fordelisi è un volto noto del mondo dello spettacolo: alle spalle ha, infatti, una carriera da modella e la storia finita male con il calciatore Gonzago Higuain. Dovrebbero partecipare poi a Temptation Island Vip anche due coppie nate nel dating show di Canale 5 Uomini e donneLuigi Matroianni ed Irene Capuano, seguiti da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Qualcuno aveva parlato anche di Andrea Cerioli e della sua Arianna Cirrincione e di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ma nessuna conferma in merito è arrivata dai diretti interessati. Quasi sicuramente, invece, ci saranno Delia Duran e Alex Belli, alla ribalta grazie al Grande Fratello a causa dei malumori con Mila Suarez, che potrebbe vestire i panni di tentatrice. Insomma si preannuncia un’edizione più che mai scoppiettante!

leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne, “Storie pettinate, tutto falso”: l’ira (e la risposta) di Maria De Filippi

 

 

Viareggio, disabile muore davanti all’Agenzia delle Entrate: “Si è sparato”

Michela Quattrociocche, foto su Instagram coperta solo da un trench fucsia: “Sensualità devastante”