in

Temptation Island Vip 2019, importanti novità per il programma delle coppie famose

Le regole di Temptation Island Vip 2019 potrebbero cambiare. Nonostante manchi ancora qualche mese prima della messa in onda della trasmissione, i preparativi fervono e le novità sembrano essere parecchie. Dopo l’abbandono di Mediaset da parte di Simona Ventura – attualmente impegnata in Rai con The Voice Of Italy – il posto alla conduzione della versione Vip di Temptation Island è rimasto scoperto. Sono tanti i nomi che si sono vociferati sul possibile successore della conduttrice milanese. Tutte donne ma nessuna conferma: Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi. E tra i tanti litiganti, la soluzione sembrerebbe quella meno ipotizzata.

Temptation Island Vip 2019 novità, nessun conduttore

Pare, infatti, che il posto del possibile conduttore di Temptation Island Vip possa rimanere vacante. Ad avvalorare questa ipotesi il settimanale Spy: secondo quanto riportato, la produzione – insieme a Maria De Filippi – avrebbe optato per un reality senza conduttore. Si potrebbe, dunque, ipotizzare che vi sia una voce narrante a far da filo conduttore alle vicende delle coppie. Un’altra novità riguarderebbe poi il numero di puntate. Si potrebbe prevedere che queste passino da quattro ad otto, mettendo a dura prova i nervi dei concorrenti.

Temptation Island Vip 2019 news, possibili concorrenti

A proposito di concorrenti, sebbene non si conoscano ancora i nomi delle coppie Vip che decideranno di mettere alla prova il loro amore, sembrerebbe essere trapelata qualche indiscrezione. Francesco Chiofalo, vecchia conoscenza del programma nella sua versione classica, insieme alla fidanzata Antonella Fiordelisi, ex tentatrice, sarebbero sembrati favorevoli ad un’ipotetica partecipazione alla trasmissione qualora fossero invitati dalla produzione. Nulla si saprebbe invece sulle altre coppie. In ogni caso, prima di conoscere quali coppie Vip scoppieranno, assisteremo alla versione non famosa di Temptation Island, in previsione per luglio.

Leggi anche —> Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Gino Paoli: «’Il cielo in una stanza’ racconta di un orgasmo con una prostituta!», la verità dopo sessant’anni

Netflix, ‘Tredici’ sott’accusa: «Mia figlia si è suicidata dopo aver visto la serie. Dovrebbe essere vietata!»