in ,

Temptation Island Vip 2019, inseguimento in spiaggia alla James Bond: produzione ‘inerme’

L’inseguimento alla James Bond andato in scena nella prima puntata di Temptation Island Vip 2019, in onda ieri lunedì 9 settembre, è valso l’attesa fino a tarda notte. I pochi frame che anticipavano la pubblicità facevano già presagire che se ne sarebbero viste delle belle. E così, in effetti, è stato. Una scena da ridere, comodamente seduti sul divano di casa, un po’ meno per i componenti della produzione in loco, protagonisti del tallonamento in spiaggia. Braccato Ciro Petrone. Non la scena di un film, ma la parentesi di un reality che avrebbe dovuto far chiarezza nei sentimenti della coppia formata dall’attore napoletano e dalla fidanzata Federica.

Temptation Island Vip 2019, va in scena in spiaggia l’inseguimento da film

Una scelta – quella di Ciro – peraltro non condivisa dalla fidanzata, che alla scena da film avrebbe preferito un più sottotono percorso interiore di Petrone, che portasse quanto meno a delle risposte vantaggiose per la loro storia d’amore. Ma il colpo di testa dell’attore è costato caro ad entrambi. Con una mossa repentina e imprevedibile, Ciro – da solo in spiaggia e violando le regole del programma – inizia a correre, via mare, verso la residenza delle fidanzate mentre da ogni parte del villaggio spuntano uomini della produzione pronti a fermarlo. Ciro è irrefrenabile, continua a correre per la propria strada senza vedere né sentire nessuno.

Ciro e Federica fuori dal programma: le lacrime della fidanzata

Arrivato quasi al suo traguardo dopo aver ‘seminato’ diversi ‘ostacoli’, Ciro incontra sulla propria strada un uomo della troupe di Temptation Island Vip 2019 che – intercettandolo mentre corre – cerca di fermarlo. Ma la furia di Petrone lo travolge, facendolo rotolare ‘straordinariamente’ a terra. Scene rocambolesche, degne dei migliori film d’azione, che non hanno impedito all’attore di raggiungere la sua Federica, salvo notare poi che la reazione della fidanzata non era quella che forse si aspettava. Alla fine dei conti, l’intervento della Marcuzzi non lascia possibilità di scelta: Ciro ha infranto le regole e a pagare saranno entrambi. La coppia immediatamente allontanata dal programma tra le lacrime di Federica.

Leggi anche —> Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato

11 settembre anniversario

11 settembre anniversario: dal 2001 sono morti 200 pompieri

casapound eliminata facebook

Perché Casa Pound è stata cancellata da Facebook