in

“Temptation Island Vip 2019”, quinta puntata cosa è successo: il falò tra Pago e Serena

Una quinta puntata scoppiettante quella di Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Ieri sera, lunedì 7 ottobre 2019, non è mancato nulla: lacrime, imprecazioni, dichiarazioni forti. Per le coppie rimaste in gioco il viaggio si è fatto faticoso, doloroso addirittura. Per alcune di esse è arrivata la resa dei conti. Battute conclusive per Pago e Serena, Alex e Delia e Gabriele e Silvia. Non mancheranno colpi di scena nel gran finale.

“Temptation Island Vip 2019”, quinta puntata cosa è successo: il falò tra Pago e Serena

La prima coppia sotto i riflettori è quella composta da Serena Enardu e Pago, che dopo un percorso non proprio roseo, si sono incontrati al falò. L’ex tronista è apparsa molto coinvolta dal tentatore Alessandro, con il quale ha scelto di passare anche il weekend da sogno previsto dal regolamento. Reazione completamente diversa quella di Pago, che ha rifiutato di passare i giorni rimasti con una tentatrice. Durante il falò è venuto fuori il risentimento, assieme all’incompatibilità e alla disistima, alimentati soprattutto da antichi livori tra i due. Pago come una furia: «Non volevo vedere Serena attaccata a un ragazzino!». Lei ribatte: «Per una volta volevo vedere una tua reazione!». Il finale del falò sarà trasmessa la prossima settimana, ma le parole di Serena lasciano intuire che ne vedremo ancora delle belle: «Qui non ci sono porte da spaccare e lampadari da rompere. Qui devi comportarti bene!». In piazza tutta la loro vita quotidiana: «Prima di entrare qui siamo stati insieme, mi hai detto ti amo. La via della felicità non è far soffrire il tuo fidanzato per un toyboy. Sai quante volte ho pensato che non mi ami più? Ma me lo devi dire tu!», ha urlato Pago. Poi sono arrivate le accuse di Serena Enardu: «Tu canti e pensi di farti  il c***, io sto al telefono per lavoro e pensi che faccia la cog*** perché il mio non è un lavoro vero?». «Mi parli solo per fare le storie, sto con te perché ti amo. Sei una mer**? E si possono amare anche le mer**, se ti senti così è un problema tuo!», ha concluso il noto cantante.

Alex Belli furioso con Delia Duran: quinta puntata amara anche per Gabriele Pippo

Problemi anche per Alex Belli, che dopo aver visto alcuni video di Delia Duran vicina al tentatore Riccardo Colucci, ha cercato di raggiungere la fidanzata nel villaggio delle ragazze fuggendo via dal falò. L’attore di Centovetrine è stato fermato dalle guardie di sicurezza. Tornato indietro, Belli si è reso conto di aver esagerato: il viaggio a Temptation Island Vip gli servirà proprio per fare chiarezza sui propri sentimenti. Ovviamente nel corso della puntata sono stati trasmessi altri filmati che mostrano Delia Duran sempre più presa da Riccardo, con cui non è mancato qualche contatto fisico. Puntata amara anche per Gabriele Pippo, che incredulo ha assistito ad una serie di video della sua fidanzata Silvia Maturani che pare sempre più presa dal single Valerio. Un’intesa non solo fisica, ma anche mentale. Vero protagonista della seconda parte del programma un bacio a stampo proprio tra Silvia a Valerio, che ha fatto scatenare il figlio di Pippo Franco, che ha chiosato: «Che schifo! Ti devi vergognare. Se sei fidanzata non provi attrazione per un altro!». 

leggi anche l’articolo —> Temptation Island Vip 2019, Anna perdona Stefano: «L’amore vero si capisce»

Il Santo del giorno 8 ottobre: Santa Pelagia di Antiochia

nobel letteratura 2019

Nobel Medicina 2019, vincono cure e scoperte sul cancro: fondamentale il rapporto con l’ossigeno