in ,

Temptation Island Vip 2019 tentatori famosi: con dei single così sarà difficile resistere

La messa in onda di Temptation Island Vip 2019 pare essere davvero dietro l’angolo e i nomi dei tentatori famosi alle prese con i fidanzati iniziano a farsi strada. Tra attese disilluse e piacevoli sorprese, qualche conferma sui single ingaggiati per far capitolare le sei coppie pare arrivare dal magazine Spy. I promo e i frame regalati su Instagram da Alessia Marcuzzi provano il lavoro della troupe ma nessun dettaglio è ancora svelato circa le dinamiche. Proprio in questi giorni stiamo assistendo alle interviste pre-partenza, registrate dai fidanzati che si metteranno alla prova. E se un Pago si dice talmente innamorato da non accorgersi del periodo di ‘stasi’, Serena Enardu si mostra invece insoddisfatta della piega che il rapporto ha preso ormai da qualche tempo.

Temptation Island Vip 2019, tentatori famosi: conferme e smentite

Qualche problema scuote – inevitabilmente – anche le altre coppie di Temptation Island Vip 2019: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la star del web Damiano – detto Er Faina – con la compagna Sharon Macri, e infine Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi. Ma con chi avranno a che fare fidanzati e fidanzate dopo baci, saluti e pianti prima di lasciarsi? Presto detto. A differenza di quanto trapelato nel corso dell’estate in cui nomi noti e meno noti si avvicendavano come papabili tentatori, pare che nel parterre dei tentatori non figurino né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldarulo e Megghi Galo, ex conoscenze di Uomini e Donne.

Modelli e fisici pazzeschi, riusciranno le coppie a non capitolare?

Presenti, invece, tra i tentatori noti al pubblico – almeno stando a quanto anticipato sul settimanale – Alessandro Catania, ex corteggiatore di Nilufar Addati, e David Nenci, modello dal fisico scolpito. Tra i single famosi anche l’ex corteggiatore del trono Over Michele Loprieno. E quanto alle donne? Un ritorno dal passato di Temptation vede comparire tra le single Marta Krevsun, già partecipante nella seconda stagione del programma, ma anche Cecilia Zagarrigo e Federica Francia, entrambe note tra i salotti di Uomini e Donne. Per finire, tra le tentatrici, anche Paula Manzanal, la modella peruviana nota per aver fatto perdere la testa niente poco di meno che a Cristiano Ronaldo. Insomma, dal 19 settembre 2019, prepariamoci a vederne delle belle.

Leggi anche —> Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: il video choc su Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, il micro bikini accende la fantasia: «Pura seduzione»

Scarlett Johansson età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice americana