in

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi gela il fidanzato di Nathaly: «Sei poco elegante»

Finora in ‘ombra’, Alessia Marcuzzi esce finalmente allo scoperto riportando l’ordine a Temptation Island Vip. Sin dalle prime battute, l’edizione in onda del programma delle tentazioni aveva fatto intuire ‘scintille’ tra i concorrenti, ma che questo ardore potesse contagiare anche la conduttrice sarebbe stato un po’ meno prevedibile. Rimasta sempre un passo indietro, con l’intenzione di far emergere i rapporti e le problematiche di coppia, Alessia si è fatta voce narrante e – quando possibile – riconciliante di screzi e incomprensioni tra fidanzati, senza mai prevaricare. Ma da protagonista del reality, la conduttrice romana non ha potuto trattenere la risposta di fronte all’arroganza di Andrea, fidanzato di Nathaly Caldonazzo.

temptation island vip alessia marcuzzi

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi stronca Andrea

L’assist alla bella Alessia è stato fornito proprio da Ippoliti – compagno di Nathaly da circa tre anni – in occasione del falò di confronto richiesto dalla showgirl. In un acceso faccia a faccia in cui i due – alla presenza della Marcuzzi – non si sono risparmiati nulla, la Caldonazzo ha cercato per un attimo la complicità femminile della conduttrice, scatenando così le ire del fidanzato che non ha trattenuto la stizza. “Inutile che guardi Alessia”, esclama infastidito Ippoliti, suscitando subito la reazione della bionda romana. “Ci sono anch’io qui e lei può guardarmi quando vuole”, replica piccata la Marcuzzi; ma Ippoliti incalza: “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei”.

“Sei anche poco elegante”, la conduttrice non si trattiene

Non può trattenersi Alessia che, seppur in un momento di difficoltà che la tocca da vicino, riesce a riportare la calma senza batter ciglio. Con assoluta perentorietà esclama: “Sei anche poco elegante”, gelando una volta per tutte il fidanzato di Nathaly, che a partire da quel momento abbassa i toni. A nulla vale, però, l’intervento di Alessia nel lieto fine tra i due: la Caldonazzo abbandonato Andrea sul tronco, decide così di lasciare Temptation Island Vip da sola.

Leggi anche —> Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

caso yara news

Massimo Bossetti: finto consulente si introduce in carcere e riesce a parlargli, i dettagli

Elisabetta Canalis Instagram, foto in costume ma tutti notano altro: «Cos’è quell’ombra »