in

Temptation Island Vip Andrea Ippoliti nel mirino, la moglie: «Sta facendo da papà ad un’altra persona»

Bufera in vista per Andrea Ippoliti: l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, tra i protagonisti più contestati di Temptation Island Vip 2019, torna a far parlare di sé per gli atteggiamenti scorretti nei confronti della famiglia. Il recente confronto con l’ex showgirl del Bagaglino negli studi di Uomini e Donne ha riacceso i riflettori sul quarantaseienne. A tuonare contro di lui è ancora una volta la moglie Daniela Pandini. La donna, già intervenuta sui social per ribattere alle affermazioni non veritiere di Ippoliti, torna a scagliarsi contro il marito, colpevole – a suo dire – di continuare a mentire per ripulirsi l’immagine.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti nella bufera: il duro sfogo della moglie

“Trovo sinceramente di cattivo gusto utilizzare belle parole per andare sui giornali – fa sapere la moglie di Ippoliti tramite le Instagram Stories del proprio account social – Non comprendo cosa c’entra lei con noi! Andrea può frequentare chi vuole, a me non interessa”. Sebbene senza alcuna citazione, non può che riferirsi alla single Zoe Mallucci con cui Andrea sta intrattenendo una relazione. “Leggo sui giornali – continua poi – ‘Non si vedono perché lei vuole lasciarlo libero di risolvere questioni delicate, deve occuparsi di ricucire i rapporti con la moglie e i figli’. Che belle parole! Mi commuovo! Peccato che non siano vere”.

“Forse sta facendo da papà ad un’altra persona”

La Pandini non sembra parlare sulla base del ‘sentito dire’: “Loro si vedono, si frequentano regolarmente, – afferma certa la moglie di Andrea pranzetti, cenette, giri in scooter e Bmw, macchine, weekendini come li chiama lui… Personalmente li ho visti e non solo io. Quando mettete immagini su Instagram, – sottolinea poi – ricorda che, anche se ti nascondi parzialmente e ti credi furbo prendendo in giro le persone, i tuoi figli ti riconoscono, ci sono cose che ricordano”. E continua: “Ribadisco, a me non interessa chi frequenta, con queste pagliacciate non colpisce me, – tiene a precisare – né credo la Caldonazzo, ma i suoi figli”. Proprio in merito al rapporto con i ragazzi nati dal loro matrimonio chiosa fermamente: “Ricucire i rapporti con i suoi figli?? Belle parole, peccato che non sia vero, è un fantasma e ad oggi non sta ricucendo niente, anzi… anzi… anzi… quanto potremmo dire. Forse sta facendo da papà ad un’altra persona, – non manca di evidenziare – ma non ai nostri figli. La cosa che più dà fastidio è chi cerca di ripulirsi la propria immagine con la falsità”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip, Silvia fa fuochi d’artificio: Gabriele turbato e deluso, «Pirotecnico!»

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega sola a casa, si sfoga su Instagram: «A me non ci pensa nessuno!»

incidente paternò quattro giovani

Incidente Paternò, auto contro il guardrail spezzata in due: quattro morti tutti giovanissimi