in

Temptation Island Vip 2019, Anna perdona Stefano: «L’amore vero si capisce»

Settembre si è concluso con una puntata memorabile di Temptation Island Vip. Ieri, 30 settembre 2019, il programma ha regalato al pubblico tantissimi colpi di scena e anche quello che sembra un bellissimo lieto fine per alcune coppie. Siamo solo alla quarta puntata eppure Temptation ci ha davvero tenuti con il fiato sospeso. Anna è scoppiata di gelosia per Stefano e stava per abbandonare il programma, qualcosa però l’ha fermata e probabilmente è stata la scelta giusta. Sempre più in crisi altre coppie come Gabriele e Silvia. Questa volta il figlio di Pippo Franco non la perdonerà.

anna e stefano temptation island vip

Temptation Island Vip: quarta puntata

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono entrati a Temptation Island Vip professando grande amore reciproco l’uno nei confronti dell’altro, ma a quanto pare non avevano fatto i conti con i tentatori. Stefano ha scoperto un feeling particolare con la single, Cecilia, e questo ha scatenato in Anna tantissime paure e gelosie. All’ennesimo video in cui la complicità tra il suo fidanzato e la tentatrice appare evidente, Anna ha espresso la volontà di lasciare il programma senza passare dal falò di confronto. Alessia Marcuzzi, a questo punto, ha provato a convincere la Pettinelli a parlare con Stefano. Nonostante la rabbia, Anna ha accettato un ultimo confronto. Macchi si è presentato al falò con un sorriso in volto del tutto ignaro di cosa avesse visto la sua fidanzata e di come si sentisse. Non riusciva a comprendere la rabbia della sua Anna. Solo dopo aver visionato i video è riuscito a capire.

anna e stefano temptation island vip


Leggi anche: Elisa Isoardi fuori di seno a La prova del cuoco: il cooking show diventa un siparietto bollente, pioggia di critiche (FOTO)

La conclusione di Anna e Stefano

Quello di Anna e Stefano è stato un falò anomalo in cui, per la prima volta, il fidanzato è apparso totalmente ignaro di quanto poteva aver visto la sua compagna. Ciò che lo lega a Cecilia, stando a quanto affermato dall’uomo, è solo un’amicizia dettata dai caratteri giocosi di entrambi. Stefano si è impegnato a spiegare il malinteso ad Anna e visto il forte amore che li lega tutto è finito nel migliore dei modi. Sono tornati a casa mano nella mano, con la voglia di tornare alla loro vita quotidiana e con la certezza di essere innamorati.

Non si può dire lo stesso delle altre coppie. Gabriele e Silvia sono sempre più in crisi. Entrambi sembrano avvicinarsi sempre di più ai loro tentatori. Situazione simile quella di Pago dove vede ogni giorno la sua Serena legarsi di più al tentatore Alessandro.

ardenno incidente

Ardenno, tragico incidente sulla SS38: camion perde carico di legname, morto 15enne

Eleonora Rocchini incidente, come sta ora l’ex di Oscar Branzani: «È stato tremendo!»