in ,

Temptation Island Vip anticipazioni 7 ottobre: gioco della bottiglia pericolosissimo, obbligo o piacere?

La quinta puntata di Temptation Island Vip sta per svelare i propri colpi di scena: le anticipazioni circolanti sulla serata di oggi, 7 ottobre 2019, sembrerebbero davvero succose. Tre le coppie rimaste, di cui una presente sin dal primo giorno. Solo Pago e Serena Enardu sono riusciti, infatti, a resistere alla richiesta di falò anticipato, prendendosi tutto il tempo necessario per il famoso “viaggio nei sentimenti”. E qualche spoiler sulla puntata che sta per andare in onda riguarda proprio la coppia formata dal cantante con l’ex tronista. Sei anni e mezzo di relazione messi a dura prova dalla presenza del single Alessandro, con cui la Enardu sembra avere un feeling particolare. E mentre Pago non trova pace, crollando tra le lacrime in tutta la sua solitudine, Serena e il tentatore si abbandonano, vicinissimi, tra le acque cristalline dell’isola sarda.

Temptation Island Vip anticipazioni 7 ottobre: Delia e Riccardo fanno impazzire Alex

Ma non è l’unica coppia a vacillare, stando agli spoiler regalati dall’account social ufficiale di Temptation Island Vip. Delia Duran e il single Riccardo hanno recuperato in fretta il tempo perduto per l’arrivo ritardato della modella che, insieme ad Alex Belli, è andata a sostituire le coppie uscite troppo in fretta per paura di rovinare il tutto o perché ormai certe della fine della relazione. Cosa vedrà l’attore di così eclatante da esser spinto ad abbandonare di corsa il falò urlando a gran voce il nome della fidanzata? La distanza con Riccardo d’altra parte era già stata abbastanza annullata nelle puntate precedenti. E mentre attendiamo di vedere gli ultimi falò prima dei confronti decisivi, sono da mettere in conto anche i “weekend da sogno”.

Scatta il bacio nel villaggio delle fidanzate?

Senza troppo allontanarsi dai villaggi, Silvia – fidanzata di Gabriele Pippo – e il single Valerio si rendono protagonisti di un pericolosissimo gioco della bottiglia in cui il tentatore Alessandro – di fronte all’obbligo per Valerio – impone il bacio con la Tirado. Silvia in un primo momento si tira indietro ma aizzata dai compagni di viaggio si alza andando incontro al suo tentatore. Il filmato su Instagram si interrompe sul più bello, ma stasera ne sapremo certamente di più.

Leggi anche —> Nathaly Caldonazzo mai stata con Troisi? Il nipote: «Il grande amore di mio zio è stato solo uno»

“Salvini nudo a Cortina”, il messaggio su Whatsapp è un virus per rubare dati

Edgar Allan Poe moriva oggi: le frasi più famose del maestro dell’orrore