in

Temptation Island Vip anticipazioni: il falò tra Nilufar e Giordano, Alessandra sempre più vicina ad Andrea Cerioli

La seconda puntata di Temptation Island Vip è stata seguitissima e la prossima, in onda martedì, si preannuncia ancora più piccante e scoppiettante. Al pubblico piace particolarmente Simona Ventura, come testimoniano i post su twitter e gli stati su Facebook. Dopo l’abbandono di Stefano Bettarini e Nicoletta, che hanno scelto di uscire insieme dal programma, è tempo di altri confronti. Il viaggio nei sentimenti è appena cominciato: vediamo cosa accadrà. Ecco alcune anticipazioni esclusive.

A chiedere di lasciare il villaggio è Giordano Mazzocchi, stanco del comportamento di Nilufar, l’ex tronista, che lo aveva scelto mesi fa a Uomini e donne. Il maestro di sci è rimasto deluso dalla vicinanza tra Nilufar e Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore della giovane. I due paiono sempre più vicini, confidenti. Che Nilufar si sia pentita della scelta? Quell’intesa ha mandato su tutte le furie Giordano, che ha richiesto il falò immediato alla fidanzata. Secondo i rumors la coppia avrebbe deciso di restare insieme, nonostante le incomprensioni e la gelosia.

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip si rafforza la vicinanza tra Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandra, la bella fidanzata di Andrea Zenga. Di fronte ad Andrea Cerioli chi resisterebbe? Ad ogni modo Andrea Zenga non riconosce nei video consegnatigli da Simona Ventura più la fidanzata, che appare completamente presa dall’ex tronista di Uomini e donne.  Aria di burrasca anche per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, quest’ultima è sempre più attaccata al tentatore Giorgio Alfieri, altro volto storico del dating show di Maria De Filippi. Con questi l’intesa non è soltanto fisica, ma anche mentale. Per la prima volta Sossio si sente minacciato e geloso della propria compagna conosciuta al trono over. Anche Patrick, partner di Valeria Marini, comincia a titubare e mettere in discussione la veridicità dei sentimenti della sua fidanzata. Chiederà un falò di confronto? Valeriona, infatti, pare aver perso la testa completamente per Ivan Gonzalez, il tentatore spagnolo, notato sin da subito.

Sciopero Ryanair venerdì 28 settembre 2018 info voli cancellati: tutto quello che devi sapere

morta in spagna martina rossi news

Morte Martina Rossi, i due testimoni danesi hanno finalmente deposto in aula: la drammatica ricostruzione