in

Temptation Island Vip anticipazioni quarta puntata: una fidanzata abbandonerà il villaggio

Questa sera, 30 settembre 2019, andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.25 la quarta puntata di Temptation Island Vip. Sei coppie hanno deciso di partecipare al programma per capire realmente i loro sentimenti e ora stanno affrontando il loro viaggio nei sentimenti guidati dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Arrivata alla quarta puntata diverse coppie hanno già salutato il programma. La prima ad uscire è stata quella formata da Ciro e Federica, poi è stata la volta di Damiana er Faina e Sharon. Infine ad uscire è stata la coppia formata da Nathaly Caldonazzo ed Andrea Ippoliti. Cosa accadrà questa sera? Ecco le anticipazioni su Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Temptation Island Vip scoop, comportamento inedito di una protagonista: preparate i pop corn!

Temptation Island Vip anticipazioni

Sull’Isola nella scorsa puntata sono arrivate due nuove coppie: Gabriele Pippo e Silvia Tirado e Alex Belli e Delia Duran. Queste due nuove coppie hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti attraverso Temptation Island Vip in maniera molto tormentata. Gabriele si è scatenato con balletti davvero molto particolari con le tentatrici e questa cosa ha messo in allarme la fidanzata Silvia. In questa  nuova puntata vedremo Silvia avvicinarsi al tentatore Valerio tanto da invitarlo nella sua camera. Un filmato farà vedere i due mentre si scambiano effusioni e carezze. Invece, Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, nella puntata di questa sera verrà corteggiata moltissimo da diversi tentatori. La cosa scatenerà una forte gelosia in Alex. Tutto questo è ciò che accadrà alla new entry, ma ora scopriamo cosa vedremo delle coppie “storiche”.

Tantissime sorprese nel corso della puntata

La speaker radiofonica Anna Pettinelli è sempre più gelosa del suo Stefano Macchi. L’uomo nel frattempo continuerà ad avvicinarsi alla single Cecilia. Questa amicizia manderà ulteriormente “fuori di testa” Anna, che nel corso della puntata potrebbe richiedere un falò di confronto. Questa sera ci saranno anche diversi problemi tra Serena Enardu e Pago. La coppia è entrata in crisi già ad inizio programma e sembra non trovare pace. Infine, ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Una fidanzata abbandonerà il villaggio senza fidanzato e senza chiedere il falò. Chi sarà? Potrebbe essere Chiara Esposito, fidanzata di Simone Bonaccorsi? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta puntata di Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi gela il fidanzato di Nathaly: «Sei poco elegante»

Milano cinema Ariosto, crolla controsoffitto: panico in sala, due feriti

Antonio Logli accusato di un altro reato: il marito di Roberta Ragusa patteggia un anno, i dettagli