in

Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata: arriva il falò per Damiano e Sharon

Questa sera, 16 settembre 2019, andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 la seconda puntata di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi condurrà le sei coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Un esplorarsi nel profondo per poter arrivare a capire se il loro amore è vero. La prima puntata è stata davvero scoppiettante. Una delle sei coppie è stata espulsa per non aver seguito le regole e le altre sono salite immediatamente sulla giostra dei sentimenti. Cosa accadrà in questa seconda puntata? Ci sarà qualche falò di confronto? I tentatori e le tentatrici conquisteranno una delle fidanzate o dei fidanzati, mettendo a rischio il loro amore?

Leggi anche –> Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista

Dove eravamo rimasti?

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 è stata ricca di colpi di scena. Una delle coppie del programma ha dovuto abbandonare i proprio villaggi per aver infranto le regole. Ciro, volto noto di Gomorra, e la sua fidanzata Federica non fanno più parte del reality. Lui, spinto dalla nostalgia e dalla voglia di vedere la sua fidanzata, ha iniziato una corsa sulla spiaggia arrivando nel villaggio di Federica. Questa sua “fuga” per poter riabbracciare la sua bella innamorata è costata alla coppia l’espulsione dal programma. Le regole parlano chiaro 21 giorni senza vedersi per poter riscoprire i propri sentimenti. Oltre a questo piccolo colpo di scena anche le altre coppie hanno avuto alti e bassi. Pago è rimasto profondamente turbato dal comportamento della sua fidanzata Serena così come anche Damiano, detto er Fain. Sharon si è lasciata andare ad un racconto sulla sua storia d’amore con un tentatore, mettendo a dura prova il carattere passionale di Damiano.

Temptation Island Vip anticipazioni: cosa accadrà?

Questa sera, 16 settembre 2019, su Canale 5 Alessia Marcuzzi darà il via alla seconda puntata di Temptation Island Vip. Per prima cosa il pubblico da casa conoscerà la nuova coppia che sostituirà Ciro e Federica. Probabilmente sbarcheranno sull’Isola Alex Belli e la fidanzata Delia Duran, Naturalmente sono stati fatti anche altri nomi di coppie Vip pronte per sostituire Ciro e Federica, ma quella composta da Alex e Delia finora sembra essere la più accreditata. Inoltre arriverà anche un nuovo tentatore. Il ragazzo dovrebbe essere un famoso quanto contestato ex tronista di Uomini e Donne. Infine, Damiano er Faina chiederà il falò di confronto immediato alla sua bella Sharon. Lei accetterà di rivedere il suo fidanzato prima del previsto? Da un video sulla pagina Instagram ufficiale del programma si vede Alessia informare Sharon della decisione presa dal ragazzo. La risposta iniziale della ragazza è davvero molto divertente. Sharon risponde con un: «Ma io ho sonno». Dopo aver detto questo prenderà parte al falò? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2019, inseguimento in spiaggia alla James Bond: produzione ‘inerme’

Laura Chiatti Instagram, l’abito da principessa scopre il seno: “E l’Olimpo muto!” (FOTO)

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: ricattavano la società bianconera