in

Temptation Island Vip anticipazioni terza puntata stasera 23 settembre

Questa sera, 23 settembre 2019, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 una nuova puntata di Temptation Island Vip. Una terza puntata che porterà con sé numerosi colpi di scena. Moltissimi saranno i confronti tra le coppie e arriveranno anche dei falò totalmente inaspettati. Nella scorsa puntata il falò di confronto ha visto come protagonisti Damiano er Faina e la sua fidanzata Sharon. I due hanno deciso di abbandonare l’Isola insieme. Questa sera quale altra coppia deciderà di dar voce ai sentimenti? Come finirà tra loro? Alessia Marcuzzi guiderà le sei coppie in questo percorso e sicuramente tutti faranno la scelta migliore per il loro futuro.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

Temptation Island Vip anticipazioni

Le cinque coppie che stanno compiendo il loro viaggio nei sentimenti attraverso Temptation Island Vip sono: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e Serena Enardu; Gabriele Pippo e Silvia Maturani e Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti. La terza puntata del reality di questa sera, 23 settembre 2019, si aprirà con il falò di confronto tra la showgirl Nathaly Caldonazzo e il suo fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl nella scorsa puntata aveva notato dei comportamenti del suo fidanzato poco chiari e così aveva richiesto immediatamente il falò di confronto. La coppia andrà via insieme? Inoltre anche la coppia formata da Pago e Serena Enardu inizierà ad avere degli alti e bassi. Arriverà un falò anche per loro? Per scoprirlo non resta che seguire il programma su Canale 5.

temptation island vip anticipazioni

Anna Pettinelli e il falò di confronto

La terza puntata di Temptation Island Vip sarà caratterizzata da diversi falò di confronto immediato. La speaker radiofonica Anna Pettinelli nella scorsa puntata aveva avuto una terribile crisi di pianto e sconforto dopo aver visto alcune immagini “compromettenti” del suo fidanzato, Stefano Macchi, con una delle tentatrici. Stefano, infatti, ha deciso di approfondite la conoscenza con la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Anna ha così richiesto il falò. Per Simone e Chiara le cose si faranno sempre più difficili. Simone ha dichiarato: «Ale mi sta scoppiando il cuore, cosa mi devi dire?» Questa sera si scoprirà il messaggio che Alessia Marcuzzi ha per lui. Infine, l’arrivo a sorpresa di una nuova coppia sconvolgerà ulteriormente gli equilibri. Arriveranno sull’Isola Alex Belli e Delia Duran.

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2, Er Faina si arrende e ritrova Sharon: «Sono stato presuntuoso»

Thomas Cook in bancarotta, 600 mila turisti bloccati all’estero: è caos

Pisa, picchia e vende le figlie per le nozze: arrestato per “Codice Rosso”, prima volta in Italia