in

“Temptation Island Vip” anticipazioni: un’altra coppia lascia il programma

Aria di burrasca a Temptation Island Vip. Dopo Fabio e Marcella Esposito, un’altra coppia è pronta a lasciare la trasmissione. Nel corso della seconda puntata del reality show dei sentimenti, infatti, si vedrà Nicoletta Larini chiedere il falò anticipato all’ex calciatore Stefano Bettarini. La stilista toscana è stufa di vedere il suo lui parlare continuamente della differenza d’età come fosse un problema, ed è stanca degli atteggiamenti ambigui del compagno. A supportarla è la stessa padrona di casa Simona Ventura, ed ex di Bettarini, che già ad uno dei primi falò aveva detto di comprendere perfettamente lo stato d’animo della 24enne: «Stefano ha effettivamente un carattere difficile!».

 

Compromessa anche la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne. Qualcuno non è affatto sorpreso, visto che i due stanno insieme da pochissimo. Nella seconda puntata si vedrà Sossio avvicinarsi pericolosamente alla single Sara. Ursula si farà “consolare” da Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia. Peggiora di ora in ora anche la situazione tra Nilufar e Giordano, protagonisti del Trono dello scorso anno. Giordano pare aver preso con filosofia la sua permanenza al villaggio, Nilufar non fa altro che riflettere su quel «nì» che Giordano ha dato di risposta a chi ha chiesto se fosse innamorato della giovane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato nel villaggio dei fidanzati un suo vecchio corteggiatore, Nicolò Federico Ferrari. Come si vedrà nella prossima puntata i due piano piano tornano ad avvicinarsi, un feeling che Giordano non riesce proprio a mandare giù.

Lacrime anche per Alessandra, che vede il fidanzato Andrea molto preso da una tentatrice del programma. La conoscenza tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez prosegue a gonfie vele. Per ora però il fidanzato Patrick si mostra tranquillo, anche se incalzato dagli altri uomini del villaggio a reagire prima che sia troppo tardi.

 

Valeria Marini e il dramma che ancora la tormenta: «Una tremenda emorragia, poi …»

ultimi sondaggi elettorali emg acqua 18 maggio 2018

Governo news, Di Maio a Dimartedì promette il taglio sul numero dei parlamentari: “Faremo così”