in

Temptation Island Vip, coppie dicono di aver rifiutato: «Ma chi le ha invitate?»

Mentre la versione classica del programma sta pian piano snocciolando i propri colpi di scena, Temptation Island Vip già aleggia nell’aria. E numerose coppie ‘celebri’ vantano sonori rifiuti a destra e a manca, urlando a gran voce il millantato secco no alla trasmissione sfascia coppie. Ma la produzione di Temptation non ci sta e – pur senza rivelare i nomi – smaschera chi, in cerca di pubblicità, afferma di aver declinato l’invito. “Quale invito?”, si chiedono coloro che formalmente esternano la domanda.

Temptation Island Vip, “Coppie dichiarano di aver rifiutato…”

Per mettere a tacere la vanità di queste coppie – e mettere in guardia le intenzioni dei potenziali ‘gradassi’ – chi al programma ci lavora ormai da anni ha voluto dire la sua tramite il proprio profilo Instagram. “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. Il post firmato dalla stessa produzione avvisa chi – pur di far parlare di sé – decanta convocazioni mai pervenute.

“Vogliamo sapere chi sono”, social in rivolta

“No, non sarebbe brutto scriverlo anzi dovete farlo. Noi adesso vogliamo sapere”, la risposta sul social è condivisa dalla maggior parte degli utenti, i futuri telespettatori di Temptation Island Vip. L’ironia dilaga, poi, sotto il post della produzione del programma e Mark Caltagirone e Pamela Prati sono la coppia più acclamata. “Non buttate il sasso e poi nascondete la mano! Voglio i nomi”, chiedono i followers sotto l’immagine condivisa. “Sento l’odore di asfalto fresco”, “Vogliamo il falò di confronto tra la produzione e queste coppie!”. Usciranno fuori? Mah…Intanto le coppie Nip della versione classica stanno regalando parecchi siparietti inaspettati, tra falò anticipati, chiarimenti negati e incontri richiesti a mente fredda… Cosa riserverà ancora il programma?

Leggi anche —> Temptation Island 2019, lo spoiler di Federica Lepanto: «Non è andata come pensavo»

Elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, Instagram: foto hot che toglie il fiato

Trieste incidente frontale in Costiera, auto schiacciata contro una roccia: coinvolte 5 donne, due sono bambine