in

Temptation Island Vip, Delia Duran fuori di seno durante il bagno in mare: e Riccardo tocca!

È approdata in corsa ma ha recuperato abbastanza bene Delia Duran: ultima arrivata a Temptation Island Vip insieme al fidanzato Alex Belli, la modella venezuelana ha già dato di che pensare all’attore di fiction. Il feeling instaurato sin dal subito con il single Riccardo non farà certo piacere a Belli, che dall’altra parte sarà costretto a stare a guardare. Balli scatenati, abiti succinti e quella passione tutta latina che la Duran non manca di esibire nel villaggio insieme ai single. Modella e attrice, classe 1988, Delia – così come Alex – ha già alle spalle un matrimonio finito male e dibattuto, neanche a dirlo, tra gli studi di Pomeriggio 5.

temptation island vip delia duran

Temptation Island Vip, Delia Duran in sintonia con il single Riccardo

Giunta a Temptation per mettere alla prova l’amore con Belli, dal quale pare non essersi mai separata dal giorno del fidanzamento, Delia non sembra aver avuto molte difficoltà ad approcciarsi ai single, né dà da pensare di sentire la mancanza del compagno, ‘recluso’ nell’altro villaggio. A giudicare dai pochi frame pubblicati sull’account Instagram del programma, anzi, sembrerebbe vero il contrario. ‘Parcheggiato’ il fidanzato, Delia sembra aver trovato una complicità molto particolare con il single Riccardo, al quale non esita a rivolgere battute piuttosto piccanti.

“Ciak, si gira!”, e il siparietto hot va in scena…

Usciti dal villaggio per un’esterna a due, Delia e Riccardo si accarezzano reciprocamente le mani, si guardano complici, si stuzzicano. Il tutto prima di buttarsi semi-vestiti per un bagno in mare in cui la Duran dà visibilmente il meglio di sé. Dopo aver proposto al tentatore di “levare tutto”, Delia – tra le braccia di Riccardo – si gode il tuffo di coppia mentre il vestito, ampiamente scollato, rivela parte dell’abbondante seno. L’abbraccio del single, seppur involontariamente, fa cadere la mano proprio all’altezza del decolleté.

Leggi anche —> Nathaly Caldonazzo mai stata con Troisi? Il nipote: «Il grande amore di mio zio è stato solo uno»

Il Santo del giorno 6 ottobre: San Bruno di Colonia

Femminicidio, parla il padre di Fabiana Luzzi: «Distrutti e abbandonati dallo Stato»