in

“Temptation Island Vip” è ufficiale: ci sarà la seconda edizione condotta da Simona Ventura

Un successo planetario, «stellare», per dirla con le parole di Valeria Marini, quello di Temptation Island Vip. Il programma condotto da Simona Ventura, ideato da Maria De Filippi e Fiorella Mennoia, ha dominato indiscusso il palinsesto per 4 martedì di fila. Mediaset non ha dubbi: ci sarà la seconda edizione dello show dedicato ai sentimenti.

A dare la notizia, oggi, è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Data per certa anche la conduzione di Simona Ventura, che si è rivelata la carta vincente del programma. Sui social è lei la regina di Temptation Island Vip: i suoi sorrisi durante i falò di confronti, le sue parole di conforto alle fidanzate, i suoi interventi volti a far chiarezza sono stati apprezzati non poco dal pubblico, che ha ammirato dell’ex di Bettarini la professionalità e la forte empatia. La prima stagione di Temptation Island Vip ha regalato ai telespettatori – inutile nasconderlo – altissimi livelli di Trash. Segno che la gente vuole ridere, divertirsi, senza prendersi troppo sul serio. Qualcuno su twitter ha paragonato quest’edizione alla seconda del Grande Fratello Vip, che al contrario quest’anno appare sottotono. Azzeccatissimo il cast: da Valeria Marini a Stefano Bettarini, dall’amatissima coppia di Uomini e donne, composta di Nilufar e Giordano, messa a dura prova da Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di lei, ai tentatori attraenti che avrebbero mandato in crisi anche le fidanzate più innamorate e stiamo parlando di Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez e Francesco Chiofalo. 

Simona Ventura, come dichiarato da lei stessa sui social, si sta godendo a pieno il successo raggiunto e fa bene. Perché il suo format ha ottenuto dei risultati auditel straordinari: soltanto ieri sera ben 4.034.000 di telespettatori rimasti incollati alla tv fino alla fine, facendo raggiungere al programma uno share pari al 22.4% . Un record assoluto per produttori, cast e conduttrice, ma soprattutto per Maria De Filippi, ideatrice del programma, che sa sempre come accontentare i gusti del suo pubblico.

Lele Spedicato condizioni di salute: “Ecco come sta”

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: nuove ricerche cadavere, qualcuno ha parlato?