in

Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

Le parole di Elga Enardu sulla partecipazione di Serena e Pago a Temptation Island Vip potrebbero dire molto più di ciò che esprimono. L’Is Morus Relais che ospita le coppie in Sardegna ha già chiuso le porte e con esso anche il ‘set’ della trasmissione è stato ‘serrato’. I giochi sarebbero dunque fatti, le registrazioni terminate e le storie definite, o finite a questo punto. Sebbene i protagonisti del programma non possano rilasciare dichiarazioni prima della fine della messa in onda delle puntate, la sorella di Serena – libera da ogni vincolo – si è fatta in qualche modo portavoce della gemella. E così, rilasciando una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne, Elga ha probabilmente dato una risposta sul finale della relazione tra Serena e Pago.

Temptation Island Vip, Elga irrefrenabile su Serena e Pago

“Sarò onesta: – si legge tra le parole di Elga che, così come Serena, è un fiume in piena – io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferisco che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”. Affermazioni forti che forse la bella Elga non farebbe se la storia tra la gemella e Pago fosse andata a buon fine. “So quanto sia difficile che questo accada – continua – ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono uno lontano dall’altra. Bisogna vedere cosa guarderanno in occasione del falò, puntata dopo puntata. Sono sicura che Serena, orgogliosa com’è, non prenderà bene certi epiteti di Pago, come ‘demente’”. E anche qui si potrebbe ipotizzare che la compagna di Pacifico abbia rinfacciato al falò proprio queste mancate accortezze.

«Se avere il proprio compagno accanto o distante non fa la differenza, è importante fare delle riflessioni»

Un’altra considerazione che potrebbe portare a supporre un’ipotetica rottura tra Serena e Pago alle battute finali di Temptation Island Vip, viene sempre dalla bella Elga: «A me e Serena non manca nulla e siamo due donne capaci anche di stare da sole. Se avere il proprio compagno accanto o distante non fa la differenza, è importante fare delle riflessioni. Serena, a differenza di molte donne, non vuole accettare situazioni di comodo e questo è il motivo per cui ha sempre esposto a Pago ogni suo dubbio o problema, trovando però dall’altra parte un muro. Sono sicura che tra di loro basterebbe pochissimo per far funzionare le cose ed è giusto che lei a Temptation cerchi le sue risposte. Penso che in questo percorso Serena avrà modo di vivere dei nuovi ritmi di vita, ma potrebbe anche stancarsi e capire che quel brio in più che cerca non la rende felice tanto quanto la vita con Pago». Sibillina?

Leggi anche —> Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista

Taylor Mega Instagram incidente hot: davanti allo specchio senza reggiseno

Valentina Vignali Instagram foto provocante: il seno sbuca fuori dal vestito