in

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo attacca Er Faina: «Per 4 follower venderebbe la madre!»

Lo scorso 19 agosto 2019 sono state svelate le sei coppie in gara di Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, che partirà il prossimo 17 settembre. Tra questi ha suscitato parecchio clamore la partecipazione di Damiano Coccia e della sua fidanzata. Er Faina, infatti, è un personaggio diventato famoso sul web grazie proprio ai suoi video pubblicati su Facebook, che avevano per oggetto spesso e volentieri Pomeriggio 5, Grande Fratello, Uomini e donne e lo stesso Temptation Island. Qualcuno ha accusato il giovane di incoerenza, tra questi anche Francesco Chiofalo, che senza peli sulla lingua ha detto ai suoi follower ciò che pensa.

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo attacca Er Faina: «Un venduto! Per 4 follower venderebbe la madre!»

«Cosa penso su Er Faina? Penso che è venduto, una delusione uomo. Cioè, nel senso, lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava!», ha dichiarato Francesco Chiofalo, diventato famoso proprio grazie alla duplice partecipazione a Temptation Island Vip, dapprima come fidanzato, poi da tentatore. Questi c’è andato giù pesante su Er Faina: «Quello che voleva lui era la visibilità, per 4 follower venderebbe la madre. Ha detto che lui la sua ragazza neanche la taggava nelle foto, l’aveva scelta non famosa e addirittura l’ha scritto sotto ad un post, perché a lui della tv e della notorietà non interessa. Perché lui è Er Faina. Invece appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po’ di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza!». 

leggi anche l’articolo —> Francesco Chiofalo fidanzata, dopo la malattia ha ritrovato l’amore: ecco chi è

«Vi faccio una proposta, toglietegli il segui, ragazzi!», l’appello dell’ex tentatore

Il giovane palesato ha espresso la sua amarezza«Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui non crede in quello che fa. Lui è un buffone, è un pagliaccio. È un buffone che se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato. (…). Sono sincero, dopo questa notizia gli ho tolto il segui, per me è un pagliaccio, un venduto!». Rivolgendosi ai follower, Francesco Chiofalo ha rilanciato: «Vi faccio una proposta, toglietegli il segui, ragazzi. Facciamolo scendere di 200/300 mila followers, tanto a lui queste cose non interessano. O forse si?». Il giovane ha poi precisato di non avere nulla contro la redazione o lo staff di Temptation Island: il problema è nel sì di Er Faina.

leggi anche l’articolo —> Temptation Island Vip 2019 cast: le sei coppie ufficiali (ci si aspettava ben altro!)

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, topless e lato B da capogiro: «Crei dipendenza!»

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram: l’abbondante seno coperto solo da una mano